Dramma a Trieste, 17enne ucciso per gelosia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dramma a Trieste, 17enne ucciso per gelosia

Polizia

Un ragazzo di 17 anni è stato ucciso a Trieste in un ostello. Il movente sembra essere la gelosia per una giovane.

TRIESTE – Dramma a Trieste nella serata di sabato 8 gennaio 2022 dove un ragazzo di 17 anni è stato ucciso in un ostello da un ventenne. Il movente, secondo quanto riferito da TgCom24, è quello di gelosia, ma gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una vicenda che ha diversi punti da chiarire e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo e nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità.

La tragedia

La tragedia ha ancora diversi punti da chiarire. Dalle prime informazioni, il 17enne è stato ucciso in un ostello di Trieste e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. La causa della morte, almeno dalle ultime ricostruzioni, sarebbe quella di uno strangolamento, ma sono comunque in corso tutti gli approfondimenti medici anche per provare a ricostruire meglio quanto accaduto.

Il magistrato, inoltre, ha autorizzato l’autopsia sul corpo del giovane per provare ad accertare le cause della morte. Una vicenda che ha diversi punti da chiarire e per questo motivo sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.

Polizia
Polizia

Le indagini

Le indagini su quanto successo sono ancora in corso. Dalle prime informazioni, il movente dell’omicidio sarebbe quello di gelosia per una ragazza. Gli inquirenti hanno ascoltato un ventenne, principale sospettato di questo omicidio, ma si preferisce non escludere nessuna pista o persona almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Nelle prossime ore ci saranno sicuramente delle informazioni maggiori su quanto successo e per questo motivo non escludiamo delle novità importanti su una vicenda che ha scosso la città di Trieste e avvenuta nella serata di sabato 8 gennaio 2022.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2022 13:12

Femminicidio a Livorno, donna uccisa dal marito

nl pixel