Triestina-Juventus, probabili formazioni e streaming

Le probabili formazioni e info streaming di Triestina-Juventus. Sarri deve rinunciare a Cristiano Ronaldo e de Ligt.

TRIESTE – Triestina-Juventus, probabili formazioni e info streaming. Ultima uscita di precampionato per i bianconeri che sfideranno la squadra di Pavanel per provare a limare gli ultimi dettagli in vista dell’esordio in Serie A.

Qualche assenza importante per Maurizio Sarri che non potrà contare su alcuni uomini che sicuramente saranno decisivi per il resto della stagione. Ma a Trieste il tecnico della Vecchia Signora cercherà di capire chi nelle prossime settimane dovrà lasciare il club bianconero.

Le probabili formazioni di Triestina-Juventus

Tra i padroni di casa Pavanel dovrebbe schierare il consueto 4-4-2 con Granoche e Costantino che saranno le due punte. Procaccio e Mensah sulle fasce con Steffé e Giorico in mediana. Qualche assenza in più tra i bianconeri con de Ligt e Cristiano Ronaldo che non faranno parte di questa trasferta. La coppia centrale sarà composta da Bonucci e Chiellini mentre esordio dal 1′ per Danilo a destra con Alex Sandro a sinistra. A centrocampo possibile esordio dal 1′ per Ramsey insieme a Khedira e Pjanic. Bernardeschi e Douglas Costa agiranno alle spalle di Dybala visto l’indisponibilità di CR7. Panchina per Mandzukic e Higuain.

Paulo Dybala
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Triestina (4-4-2): Offredi; Scrugli, Malomo, Lambrughi, Formiconi; Procaccio, Steffè, Giorico, Mensah; Granoche, Costantino. All. Pavanel

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Ramsey; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi. All. Sarri

Dove vederla in TV e streaming

Il fischio d’inizio di Triestina-Juventus è fissato alle 20:30 di sabato 17 agosto 2019 allo stadio Nereo Rocco di Trieste. Il match sarà trasmesso in diretta sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e in streaming sull’applicazione Sky Go. Ultima uscita di precampionato per i bianconeri che proveranno a definire i dettagli prima dell’esordio ufficiale in campionato che dà il via alla lunga stagione.

Di seguito il video con gli highlights dell’amichevole di Villar Perosa

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

ultimo aggiornamento: 17-08-2019

X