Triestina-Juventus, probabili formazioni e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Triestina-Juventus, probabili formazioni e streaming

Maurizio Sarri Juventus

Le probabili formazioni e info streaming di Triestina-Juventus. Sarri deve rinunciare a Cristiano Ronaldo e de Ligt.

TRIESTE – Triestina-Juventus, probabili formazioni e info streaming. Ultima uscita di precampionato per i bianconeri che sfideranno la squadra di Pavanel per provare a limare gli ultimi dettagli in vista dell’esordio in Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qualche assenza importante per Maurizio Sarri che non potrà contare su alcuni uomini che sicuramente saranno decisivi per il resto della stagione. Ma a Trieste il tecnico della Vecchia Signora cercherà di capire chi nelle prossime settimane dovrà lasciare il club bianconero.

Le probabili formazioni di Triestina-Juventus

Tra i padroni di casa Pavanel dovrebbe schierare il consueto 4-4-2 con Granoche e Costantino che saranno le due punte. Procaccio e Mensah sulle fasce con Steffé e Giorico in mediana. Qualche assenza in più tra i bianconeri con de Ligt e Cristiano Ronaldo che non faranno parte di questa trasferta. La coppia centrale sarà composta da Bonucci e Chiellini mentre esordio dal 1′ per Danilo a destra con Alex Sandro a sinistra. A centrocampo possibile esordio dal 1′ per Ramsey insieme a Khedira e Pjanic. Bernardeschi e Douglas Costa agiranno alle spalle di Dybala visto l’indisponibilità di CR7. Panchina per Mandzukic e Higuain.

Paulo Dybala
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Triestina (4-4-2): Offredi; Scrugli, Malomo, Lambrughi, Formiconi; Procaccio, Steffè, Giorico, Mensah; Granoche, Costantino. All. Pavanel

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Ramsey; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi. All. Sarri

Dove vederla in TV e streaming

Il fischio d’inizio di Triestina-Juventus è fissato alle 20:30 di sabato 17 agosto 2019 allo stadio Nereo Rocco di Trieste. Il match sarà trasmesso in diretta sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e in streaming sull’applicazione Sky Go. Ultima uscita di precampionato per i bianconeri che proveranno a definire i dettagli prima dell’esordio ufficiale in campionato che dà il via alla lunga stagione.

Di seguito il video con gli highlights dell’amichevole di Villar Perosa

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:03

Calciomercato, Bayern Monaco scatenato: dopo Perisic, ecco Coutinho

nl pixel