Triplete Juventus, Gonzalo Higuain suona la carica: "Questo gruppo non muore mai!"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Triplete Juventus, Gonzalo Higuain ci crede: “Siamo ancora in corsa”

Il sogno di Gonzalo Higuain è il triplete con la Juventus: “Noi non ci arrendiamo mai, che gruppo!

Il triplete con la maglia della Juventus: questo il sogno, o meglio l’obiettivo, di Gonzalo Higuain in questo 2018. Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, il Pipita non ha usato giri di parole: “Vogliamo vincere tutte e tre le competizioni in cui siamo in corsa. Eliminare il Tottenham è stato importante, ora continuiamo ad andare avanti passo dopo passo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Triplete Juventus, Gonzalo Higuain ci crede

L’ex attaccante del Napoli, senza guardare troppo avanti, fa i complimenti a tutto il gruppo Juventus: “Non possiamo incidere o influire sul sorteggio, non ci rimane che attendere, consapevoli che qualunque rivale sarà difficile da affrontare. Ma lo saremo anche noi per tutte le nostre avversarie. Questa squadra ha cuore, per questo non ci arrendiamo mai e i risultati lo dicono. Crediamo nella squadra, siamo tutti importanti e quando le cose si mettono male, il gruppo viene fuori, com’è successo col Tottenham. Sembrava tutto perso, ma la Juve non si arrende mai“.

Nel video gli highlight della sfida di Wembley con il Tottenham:

https://youtu.be/1VQVp5je6Rk

Gonzalo Higuain risponde alle critiche

Più che un sogno, dunque, il triplete per Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino, più forte delle critiche, ha risposto sul campo ai suoi detrattori: “Le critiche mi entrano da un orecchio ed escono dall’altro, ascolto solo quelle costruttive. Ma non faccio nemmeno troppo caso agli elogi: la mia filosofia è sempre la stessa, lavorare in silenzio. Quello che dicono di me non mi interessa“.

Il Pipita ha quindi chiuso parlando della sua esperienza in bianconero e del rapporto con l’altro eroe di Wembley, Paulo Dybala: “Sono molto felice di restituire alla Juve molto di quello che mi dà. Mi trattano in modo meraviglioso, non potrei essere in un posto migliore. L’intesa con Dybala piano piano va migliorando, abbiamo bisogno di essere entrambi al top“.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2018 19:37

Primavera 1 TIM, Milan-Lazio: probabili formazioni e info streaming

nl pixel