Il trofeo di Euro 2020 e le medaglie d'oro olimpiche al GP di Monza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, il trofeo di Euro 2020 e le medaglie d’oro olimpiche sfileranno prima del GP di Monza

Italia Europei 2020

Il trofeo di Euro 2020 e le medaglie d’oro olimpiche sfileranno prima del GP di Monza.

ROMA – Il trofeo di Euro 2020 e le medaglie d’oro olimpiche sfileranno prima del GP di Monza. Il presidente di ACI Italia ha deciso di omaggiare i trionfi di questa estate magica in uno degli appuntamenti più attesi nel nostro Paese. Ma non solo, sul circuito italiano saranno presenti anche Roberto Mancini, Giorgio Chiellini e Gabriele Gravina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non si esclude anche la presenza di alcuni atleti che hanno preso parte alle Olimpiadi, ma la conferma ci sarà solamente nei prossimi giorni. Sicuramente il protocollo non rende il tutto semplice, anche se i contatti per esempio tra la Ferrari e Jacobs sono già iniziati.

Il GP di Monza una grande festa italiana

Il Gran Premio di Monza sarà una vera e propria festa italiana. La presenza del pubblico consentirà sicuramente a questo weekend di essere indimenticabile. Le medaglie d’oro olimpiche e il trofeo di Euro 2020 sfileranno davanti ai tifosi e si preannuncia un momento molto emozionante.

Un omaggio ad una estate davvero indimenticabile. Il 2021 può essere considerato l’anno della ripartenza dello sport italiano (nonostante alcune delusioni). Dal tennis all’atletica, passando per il calcio. Ora serve un cambio di passo nelle altre specialità per completare definitivamente questo percorso.

Gianmarco Tamberi Marcell Jacobs
Gianmarco Tamberi Marcell Jacobs

La Ferrari sogna in grande

Un weekend che potrebbe vedere la Ferrari protagonista. Per la gara di casa da Maranello dovrebbero arrivare degli aggiornamenti anche in ottica 2022. Leclerc e Sainz sperano di salire sul podio, ma il sogno è quello di rivivere una domenica magica come quella del 2019 soprattutto per la presenza dei tifosi.

Non sarà sicuramente semplice per diversi motivi, ma Charles sa come si vince a Monza ed entrambi i piloti daranno il massimo per conquistare almeno il primo poso per completare al meglio questo fine settimana di sport italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2021 21:29

MotoGP, Zarco il più veloce nelle prove libere del GP d’Austria

nl pixel