Trofeo Santiago Bernabeu, Paolo Maldini a Sky Sport: "Bellissimo tornare qui"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paolo Maldini: “Bellissimo tornare al Bernabeu”

Paolo Maldini Rosa Milan

Paolo Maldini ai microfoni di Sky Sport a poche ore da Real Madrid-Milan: “Far tornare in alto i rossoneri è la volontà di tutti i tifosi milanisti. Ci vuole tempo”.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paolo Maldini ha parlato del suo ritorno allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, dove questa sera il suo Milan affronterà il Real Madrid per il trofeo Santiago Bernabeu che segna l’avvicinamento delle due squadre all’inizio della prossima stagione.

Paolo Maldini Rosa Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paolo Maldini a Sky Sport: “Con il Real c’è rispetto totale”

Sono stanco morto ma è bellissimo. Tornare in uno stadio così importante, contro una squadra che ha vinto tutto da sempre è meraviglioso. Poi, al di là di essere avversari, con il Real c’è rispetto totale. Loro si aspettano che il Milan torni ad alti livelli. Voglia di tornare in alto con il Milan? Credo sia la volontà di tutti i tifosi milanisti, ci vuole tempo e le cose fatte per bene“: queste le dichiarazioni di Paolo Maldini ai microfoni di Sky. Il dirigente rossonero non ha parlato di mercato ma ha ribadito come l’obiettivo del Fondo Elliott sia quello di riportare i rossoneri ai vertici del calcio nazionale e internazionale.

In coppia con Leonardo l’ex capitano del Milan sta pianificando una campagna acquisti e un processo di crescita a lunga durata come dimostrato dall’acquisto di Caldara, arrivato al posto di Leonardo Bonucci per formare con Alessio Romagnoli quella che con ogni probabilità sarà la futura difesa della Nazionale italiana. E la speranza dei tifosi rossoneri è che il mercato del Milan non sia ancora finito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 18:07

Mercato Milan, André Silva è a Siviglia: addio sempre più vicino

nl pixel