Helen Massiell Garay Sanchez trovata morta nel congelatore
Vai al contenuto

Trovata morta senza vestiti dentro un congelatore: giallo sulla giovane dottoressa

Polizia rilievi prove scientifiche

Episodio davvero controverso e misterioso legato al ritrovamento del corpo di Helen Massiell Garay Sanchez, morta nel congelatore.

Dopo il dramma di una donna e sua figlia trovate senza vita all’interno di un congelatore, ecco un altro episodio molto simile ma ancora avvolto nel mistero che vede sfortunata vittima protagonista una dottoressa, tale Helen Massiell Garay Sanchez, rinvenuta senza vestiti dentro una cella frigorifera in un supermercato di Miami.

obitorio

Helen Massiell Garay Sanchez trovata morta: il caso

Sta facendo molto parlare il caso della 32enne Helen Massiell Garay Sanchez, trovata morta e senza vestiti all’interno di un congelatore. Per la precisione dentro una cella frigorifera di un supermercato di Miami. La donna, secondo quanto si apprende, è stata rinvenuta nuda da un dipendente del negozio che ha subito allertato le forze dell’ordine.

Secondo le informazioni filtrate sulla vicenda, la donna si trovava a Miami per un viaggio. A raccontare qualcosa in più della sua vita è stata una pagina GoFundMe attivata da amici e familiari. Qui è stato possibile comprendere come la donna fosse una professionista stimata – era infatti un medico anestesista specializzata in cardiopatie congenite – oltre che una madre profondamente legata ai suoi due figli, rimasti in Nicaragua.

Le indagini della polizia e il mistero sulla morte

A seguito del ritrovamento del corpo senza vita della 32enne, le forze dell’ordine hanno fatto scattare subito le indagini di rito. Secondo gli investigatori dalle immagini delle telecamere di sorveglianza non sarebbero stati mostrati movimenti sospetti né elementi riconducibili ad un atto criminoso verso la vittima. Non sarebbero emersi, almeno per ora, segni di violenza. In questa ottica resta il mistero sul motivo che abbia spento la povera Helen ad introdursi nella cella, zona di solito vietata ai clienti del supermercato. Al momento pare che l’azienda dove si è verificato il tragico ritrovamento non abbia rilasciato alcuna dichiarazione.

Leggi anche
Uccisa e fatta a pezzi: “Le ha tolto l’utero decapitandola”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2025 15:56

Uccisa e fatta a pezzi: “Le ha tolto l’utero decapitandola”

nl pixel