Scoperta drammatica: in un canale prosciugato è stato trovato un cadavere di un ragazzo di 23 anni. Ecco chi è la vittima.
Sono ore di grande sconcerto a Garessio, in provincia di Cuneo, dove è stato ritrovato in un canale prosciugato il cadavere di un giovane ragazzo. Si tratterebbe di un 23enne che è stato avvistato sotto il ponte di piazza Tornatore. Al momento del rinvenimento sarebbe stato ancora in vita ma successivamente sarebbe deceduto anche al netto dei tentativi di rianimazione.
Trovato cadavere in un canale: i fatti
È stato rinvenuto a Garessio, in provincia di Cuneo, il corpo senza vita di un 23enne della zona. Secondo quanto ricostruito dalla Rai, l’avvistamento del giovane sarebbe avvenuto nella giornata di domenica 28 luglio circa alle 13. Il corpo del giovane è stato notato in un canale prosciugato, sotto il ponte di piazza Tornatore. Pare che il ragazzo fosse ancora in vita al momento della scoperta, ma si è rivelato inutile ogni tentativo di rianimazione successivo con il suo decesso avvenuto poco dopo.
Al momento, i Carabinieri della compagnia di Mondovì, coordinati dalla Procura di Cuneo, stanno svolgendo le indagini per capire cosa sia successo nelle ultime ore di vita del ragazzo. Pare che il giovane possa essere caduto nel canale prosciugato. Non si è esclude neppure l’ipotesi del malore anche se, ad ora, sembra più remota.
Chi è la vittima
Al momento non si hanno troppe informazioni sull’accaduto ma si sarebbe identificato il ragazzo. Si tratterebbe di Mattia Bottero, cresciuto in paese ma residente nella vicina Priero. Sulla triste vicenda si sa che il 23enne aveva partecipato con un gruppo di amici ad una festa di paese, a Garessio appunto, fino alla tarda nottata. Successivmaente il gruppo si sarebbe diviso intorno alle quattro di mattina. Dopo aver appreso che Mattia non era rincasato, gli amici avrebbero dato l’allarme dando poi vita al tragico ritrovamento.