Trovato cadavere sul Gran Sasso: può essere Lewin Weituschat
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terribile scoperta: trovato cadavere sul Gran Sasso. Ecco di chi è

agenti detective scientifica raccolgono prove omicidio

Ore di apprensione: trovato un cadavere sul Gran Sasso, potrebbe appartenere ad ragazzo scomparso alcuni giorni fa. Di chi si tratta.

Una squadra di tecnici specializzati nel soccorso in forra del Soccorso Alpino e Speleologico ha rinvenuto un cadavere. Il corpo è stato trovato sul Gran Sasso, lungo la forra di Fossaceca, sul Monte Prena. Stando alle prime indiscrezione potrebbe trattarsi di un ragazzo di 25 anni, Lewin Weituschat, scomparso nei giorni scorsi.

cane della polizia impegnato nelle ricerche
Leggi anche
Omicidio Lorena Paolini, l’esito dell’autopsia: arriva la macabra conferma

Trovato cadavere sul Gran Sasso: i fatti

Le operazioni di recupero del corpo sono ancora in corso ma la certezza è che una squadra di tecnici specializzati nel soccorso in forra del Soccorso Alpino e Speleologico ha trovato un cadavere di un uomo lungo la forra di Fossaceca, sul Monte Prena. Con ogni probabilotà, si tratta del giovane scomparso alcuni giorni fa, Lewin Weituschat. Il ritrovamento, stando ai dettagli fino ad ora forniti da Fanpage, sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio di oggi con le autorità che verso le 14 hanno avvistato appunto il corpo senza vita del ragazzo.

La scomparsa di Lewin Weituschat

Il 25enne Lewin era scomparso in quella zona alcuni giorni fa. Nello specifico, l’ultimo contatto con la famiglia sarebbe andato in scena venerdì 8 agosto, quando aveva inviato ai parenti una foto tramite chat. Successivamente si era divulgata la notizia della sua scomparsa che aveva portato ad una vasta mobilitazione di soccorritori e volontari. Adesso, il ritrovamento del corpo che, sebbene non sia ancora stato ufficializzato, sembra poter essere proprio quello di Weituschat. Il giovane, originario di Lipsia, da qualche mese si era trasferito in Italia per motivi di studio. È stato prima a Padova e poi a Roma, salvo poi spostarsi nella zona del Gran Sasso per compiere un’escursione come avrebbe comunicato ad un amico. Successivamente, la scomparsa e ora il tragico ritrovamento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2024 19:47

Omicidio Lorena Paolini, l’esito dell’autopsia: arriva la macabra conferma

nl pixel