Trovato in un agriturismo dopo aver accoltellato il fratello

Trovato in un agriturismo dopo aver accoltellato il fratello

I militari arrestano l’uomo che si trovava nell’agriturismo dove alloggiava, fuggito dopo aver ferito suo fratello con un coltello.

Era stata emessa una misura cautelare nei confronti del 36enne per maltrattamenti in famiglia. Proprio qualche ora prima che, durante la vigilia di Natale, accoltellasse suo fratello in seguito ad una lite scaturita fra i due. Mentre il ferito di 39anni è stato trasferito in ospedale, l’aggressore è stato posto sotto arresto.

Carabinieri

L’aggressione

A Patti, in provincia di Messina, un uomo di 36 anni ha accoltellato suo fratello in seguito ad una lite avvenuta alla vigilia di Natale. Mentre il ferito è stato portato in ospedale in gravi condizioni, l’aggressore è stato arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio, dopo essere stato trovato nell’agriturismo dove alloggiava.

Poche ore prima dell’accaduto, il 36enne era stato sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti in famiglia. Era stato il gip di Patti su richiesta del pm Angelo Vittorio Cavallo della procura ad emettere la misura, per tutelare i genitori e i fratelli dell’uomo, tra cui la vittima.

Il padre e il fratello dell’arrestato gli stavano portando degli effetti personali, mentre il 36enne è stato trasferito in carcere. Sequestrato il coltello utilizzato dall’uomo per ferire suo fratello.