Ritrovato dopo ore di ricerca il bambino di sei anni scomparso nella spiaggia di Cavallino Treporti. Il piccolo è stato rinvenuto morto.
Dopo la storia incredibile del bambino attaccato da un cobra, ecco la drammatica vicenda legata al piccolo bimbo di sei anni inizialmente scomparso presso la spiaggia di Cavallino Treporti, in Veneto. Da quanto si apprende, l’infante si era tuffato in mare ma successivamente si erano perse le sue tracce facendo subito scattare l’allarme. Dopo ore di ricerche la drammatica scoperta della sua morte.

Bambino scomparso trovato morto: i fatti
Un vero e proprio dramma presso la spiaggia di Cavallino Treporti. Un bambino di sei anni risutava scomparsa dalla metà del pomeriggio di lunedì 11 agosto 2025 quando sua madre lo aveva perso di vista facendo scattare l’allarme. La donna aveva allertato le squadre di ricerca con diverse persone presenti che subito si erano date da fare creando una vera e propria catena umana nella speranza di ritrovare l’infante vivo.
Dalle informazioni trapelate, il piccolo, Carlo, si era tuffato in mare ma dopo poco di lui non si sono più avute notizie. Le operazioni di ricerca sono durate ore ma quando è arrivata la sera e le decine di sorvoli dell’elicottero hanno dato esito negativo, la speranza di ritrovarlo vivo si è ridotta notevolemente. Il piccolo, come riportato dal Corriere della Sera, edizione del Veneto, è stato rinvenuto poi alle 3 circa della notte tra lunedì e martedì, purtroppo morto.
Le ricerche e il tragico epilogo
Come anticipato, dopo l’allarme dato dalla madre del piccolo Carlo, le autorità e anche i presenti hanno collaborato nella speranza di ritrovare il bambino in vita. Purtroppo, nel pieno della notte, il tragico epilogo: il ragazzino è stato trovato morto a cento metri dalla battigia poco distante da dove era scomparso. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, edizione del Veneto, Carlo si trovava vicino ai frangiflutti, alla profondità di due metri. Nelle operazioni di recupero è stato decisivo l’impiego di un sonar in grado di rilevare elementi e tracce sui fondali. Il bambino potrebbe essere affogato.