Trovato morto nel cassonetto: la drammatica scoperta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trovato morto nel cassonetto: la drammatica scoperta

cassonetto dei rifiuti

Orribile scoperta in un cassonetto: un uomo è stato trovato morto all’interno di un contenitore per la raccolta dei vestiti usati.

Tragico ritrovamento a Bergamo e per la precisione a Canonica d’Adda, piccolo comune del Bergamasco. Un uomo è stato trovato morto all’interno di un cassonetto per la raccolta dei vestiti usati all’interno della piattaforma ecologica del posto. Non ci sono ancora troppe informazioni sull’accaduto ma la scoperta fatta è stata drammatica.

cassonetto dei rifiuti
Leggi anche
Tragedia: incidente mortale, coinvolti padre e figlio

Trovato morto in un cassonetto: i fatti

Il drammatico ritrovamento, come riportato da diversi media tra cui il Corriere di Bergamo, è avvenuto alle prime ore della giornata odierna, intorno alle 7.50 a Canonica d’Adda, in via dell’Artigianato, all’interno dell’isola ecologica. La vittima non aveva documenti con sé e non è ancora stata identificato: occorrerà prendere le impronte per fare chiarezza.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Dalmine, un’automedica, un’ambulanza e i carabinieri di Treviglio ma nessuno a potuto fare nulla per cambiare le cose con la vittima che è stata rinvenuta senza vita. Al momento le uniche informazioni sul decesso riguardano la possibilità che si tratti di un 30enne di origine nordafricana.

La ricostruzione

Secondo le prime informazioni sul triste avvenimento, le autorità hanno ipotizzato una prima ricostruzione che deve ancora essere confermata. Possibile che l’uomo sia rimasto incastrato mentre cercava di introdursi all’interno della botola per cercare di prendere degli indumenti. Per lui, la morsa è stata fatale non lasciandogli scampo.

Ad avvertire le forze dell’ordine è stato un passante che ha permesso alle forze dell’ordine di arrivare sul posto. Come anticipato, a Canonica d’Adda, in via dell’Artigianato sono arrivate un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco. I soccorritori, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Al momento non risultano segnalazioni o denunce di scomparsa da parte di parenti.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2024 12:33

Tragedia: incidente mortale, coinvolti padre e figlio

nl pixel