Trovato morto per incidente dopo il pranzo dalla figlia

Trovato morto per incidente dopo il pranzo dalla figlia

Giuseppe Cipolletta è stato trovato morto questa mattina sulla strada che porta al monte Terminio, a causa di un incidente.

Si era recato a Serino per pranzare con sua figlia, ma il pomeriggio della giornata di ieri non ha mai fatto ritorno nella sua abitazione di Avellino. Dopo l’allarme, le ricerche sono iniziate ieri sera concludendosi questa mattina sulla strada che porta al monte Terminio. L’86enne era rimasto vittima di un incidente stradale.

Incidente carabinieri

Il ritrovamento senza vita

Giuseppe Cipolletta, 86enne di Avellino, ieri 26 dicembre, era andato a casa della figlia che viveva a Serino per pranzare insieme a lei. Le sue tracce però sono svanite nel pomeriggio, quando avrebbe dovuto far ritorno a casa sua. Si era messo a bordo della sua auto ma non è mai arrivato nell’abitazione di Avellino.

Le ricerche sull’uomo sono iniziate ieri sera, ma solo questa mattina alle 11.00 l’anziano è stato trovato morto sulla strada secondaria che conduce al monte Terminio. Cipolletta era nella sua vettura, rimasto vittima di un incidente stradale. I dettagli dell’accaduto sono ancora da chiarire.