Trump abbassa il prezzo dei farmaci, l'annuncio social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trump abbassa il prezzo dei farmaci

Donald Trump

Trump ha abbassato il prezzo dei farmaci. L’annuncio è arrivato tramite i social.

WASHINGTON (STATI UNITI) – Donald Trump ha deciso di abbassare il prezzo dei farmaci. L’annuncio è arrivato direttamente dall’ex tycoon sui social.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Appena firmato un nuovo decreto esecutivo per abbassare i prezzi sui farmaci – si legge nel post – il mio ordine ‘Most Favorited ‘Nation’ garantirà che il nostro Paese ottenga lo stesso presso basso che Big Pharma dà ad altri Paesi. I giorni dello scrocco globale a spese dell’America sono finiti e i prezzi scenderanno rapidamente. Ho anche appena messo fine a tutti gli sconti agli intermediari, riducendo ulteriormente i prezzi“.

Trump alla conquista dell’Idb

La notizia dell’abbassamento dei prezzi dei farmaci arriva poco dopo quella dell’elezione di Mauricio Claver-Carone come presidente dell’Inter-American Development Bank (Idp).

Il manager 61enne è l’alto consigliere del presidente per l’America Latina con la nomina che consentirà a Donald Trump di seguire da vicino quanto succede in questo Paese. Si tratta di una prima volta di uno statunitense alla guida di questa banca che fino ad oggi era sempre stata gestita da un latino americano. Grande attesa su come si comporterà l’inquilino della Casa Bianca in futuro, specialmente dopo una riconferma nelle elezioni di novembre.

Donald Trump
Donald Trump

Donald Trump ‘insidia’ Joe Biden

Donald Trump è pronto ad insidiare Joe Biden. Una partenza a rilento per l’attuale inquilino della Casa Bianca che con il passare delle settimane sta riducendo sempre di più il distacco con l’avversario democratico con l’obiettivo di effettuare il sorpasso in vista di novembre.

Una corsa che si preannuncia all’ultimo voto con la coppia Harris-Biden che continua ad avere i favori della vigilia. Attenzione, però, al recupero di Donald Trump che con le sue ultime decisioni sembra aver ritrovato (in parte) i consensi persi durante l’emergenza coronavirus anche se non sarà semplice riconfermarsi alla Casa Bianca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2020 0:42

Scuola, Azzolina: “Anno complesso e difficile. Serve responsabilità di tutti”

nl pixel