Trump contro Google, clamoroso !
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trump contro Google, clamoroso !

Il presidente americano, Donald Trump, ha accusato Google di essere “truccato”

Trump, si è scagliato oggi su Twitter contro Google, accusandolo di essere “truccato”, perché “i risultati delle ricerche per “Trump News, mostrano solo le opinioni e le notizie dei media fake news”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“I risultati di ricerca di Google per” Trump News “mostrano solo la visualizzazione e segnalazione di Fake New Media”, ha scritto su Twitter. “In altre parole, lo hanno RIGGED, per me e per gli altri, in modo che quasi tutte le storie e le notizie siano BAD. Fake CNN è prominente.

Ha anche suggerito di aver studiato i risultati alla ricerca di “Trump news” e ha concluso che quasi tutti erano “di sinistra”. Non è chiaro da dove viene questa cifra, e non sembra corrispondere a ciò che appare in quella pagina dei risultati al momento.

“Il 96% dei risultati su” Trump News “proviene dai media nazionali di sinistra, molto pericoloso”, ha proseguito. “Google e altri stanno sopprimendo le voci dei conservatori e nascondono informazioni e notizie che sono buone: controllano ciò che possiamo e non possiamo vedere. Questa è una situazione molto seria – sarà affrontata!”

Google risponde a Trump: “Il motore di ricerca non è politicizzato”

Al momento, la ricerca di “Trump news” fa emergere storie da una vasta gamma di fonti. Includono storie positive della BBC e di Fox News, oltre a un pezzo più critico della CNN.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2018 10:23

Mozambico, 34enne italiana dispersa in mare durante immersione

nl pixel