Trump ha recentemente criticato un’esibizione andata in scena durante il Super Bowl, definendola uno “schiaffo agli USA”.
Dopo l’annuncio riguardante l’Iran, Trump si è pronunciato riguardo un’altra questione di stretta attualità. Durante la notte appena trascorsa, è andata in scena la magica nottata del Super Bowl, evento che attrae milioni di spettatori sparsi in tutto il mondo.
Nonostante la gioia per una ricorrenza ormai storica per lo sport statunitense, le polemiche del tycoon in merito a quanto accaduto non hanno tardato ad arrivare. Come riportato da Adnkronos, il leader degli USA si è espresso con toni di forte critica in merito all’esibizione andata in scena.

L’esibizione al Super Bowl
Il protagonista assoluto della serata è stato Bad Bunny, artista portoricano di enorme successo. Reduce dalle tre vittorie ai Grammy dello scorso weekend, la superstar si è esibita in una performance che lo ha visto interpretare sia i suoi più grandi successi, che le più grandi hit della musica latina.
Il richiamo al suo Paese d’origine, nei colori così come nelle scenografie, è stato un forte segnale di inclusione. Oltre al nome già citato sono comparsi inoltre artisti del calibro di Ricky Martin, Lady Gaga e Cardi B.
Oltre alle bandiere appartenenti a tutto il continente americano e ad un clima generalmente sereno e festoso, sullo schermo dello stadio è comparsa la seguente frase: “L’unica cosa più potente dell’odio è l’amore“.
La reazione di Trump
Il clima di gioia, di festa e di positività che si è respirato durante il Super Bowl, è stato presto interrotto da Trump. Il presidente degli USA si è infatti espresso circa l’esibizione di Bad Bunny dichiarando ciò: “Uno spettacolo terribile. Nessuno capisce una parola e il ballo è disgustoso. Uno schiaffo agli USA“.