Trump: "Elezioni 2024 sono l'ultima occasione per salvare Paese"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trump: “Elezioni 2024 sono l’ultima occasione per salvare il Paese”

Donald Trump

Così inizia il discorso tenuto da Trump rivolgendosi ad un gruppo di sostenitori in occasione di un incontro a Columbia, nel South Carolina.

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in riferimento alle elezioni politiche del 2024, ha parlato di quella che – secondo lui – sarà l’”ultima occasione per salvare il Paese”. Sono queste le parole del politico che prosegue: “Solo un presidente ha sfidato l’establishment a Washington, e con il vostro voto l’anno prossimo lo faremo di nuovo”. 

Donald Trump
Donald Trump

Il discorso

Secondo l’ex leader degli Stati Uniti le elezioni politiche che si terranno il prossimo anno “sono la nostra unica possibilità per salvare il nostro Paese. E abbiamo bisogno di un leader che sia pronto a farlo dal primo giorno”. Lo ha dichiarato Donald Trump rivolgendosi ad un gruppo di sostenitori in occasione di un incontro a Columbia, nel South Carolina.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il discorso tenuto nella giornata di ieri dall’ex presidente prosegue: “Solo un presidente ha sfidato l’establishment a Washington. E con il vostro voto l’anno prossimo lo faremo di nuovo. Abbiamo bisogno di un combattente che possa affrontare la sinistra, la palude, i media, il ‘deep state’….i globalisti e la Cina, e difendere l’America”. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2023 15:03

La Geo Barents arriva a La Spezia con 237 migranti

nl pixel