Uno scatto diventato virale sui social relativo a Donald Trump ha riacceso alcuni rumors sulla salute del presidente americano.
I dazi, la recente situazione, apparentemente risolta tra Israle e Iran e ovviamente anche l’intervento sul conflitto Ucraina-Russia. Sono tanti i pensieri del presidente Donald Trump e a quanto pare potrebbe essercene pure un altro legato alle sue condizioni di salute. Infatti, alcune immagini legate all’apparizione in occasione della finale del Mondiale per Club di calcio stanno facendo molto parlare.

Trump e Melania alla finale del Mondiale per Club
Come noto, il presidente USA, Donald Trump, e la first lady Melania erano presenti alla finale del Mondiale per Club di calcio al Metlife Stadium nel New Jersey, che ha visto Chelsea e PSG contendersi il titolo. I due hanno preso parte nell’ambito di un’iniziativa più ampia: promuovere la partecipazione degli Stati Uniti in vista della Coppa del Mondo del prossimo anno, che si terrà principalmente nel Paese.
La foto delle caviglie e i sospetti sulla salute
La presenza del tycoon non poteva ovviamente passare inosservata non solo per le reazioni del pubblico che lo ha accolto tra un mix di fischi e applausi, ma anche per alcuni scatti condivisi sui social da alcuni utenti che hanno notato un dettaglio non di poco conto. Trump è stato fotografato durante l’evento da una posizione frontale che ha evidenziato le sue caviglie piuttosto gonfie. Diversi utenti del web non si sono sottotratti da fare delle ipotesi: “Sta male”, ha detto qualcuno pensando ovviamente al peggio. “Ma cosa è successo alle sue caviglie? Guardate come ha le scarpe completamente slacciate”. In generale i sospetti hanno palesato la stessa teoria: il tycoon starebbe nascondendo una qualche condizione di salute non ottimale legata, forse, a questioni cardiache. Al momento, però, si tratta solo di supposizioni non confermate.
What's going on with Trump's ankles? pic.twitter.com/IhObEkBb2w
— Molly Ploofkins (@Mollyploofkins) July 14, 2025