Donald Trump fa aumentare la pressione dell’acqua dai rubinetti.
WASHINGTON (STATI UNITI) – Donald Trump fa aumentare la pressione dell’acqua dai rubinetti. La notizia è stata riportata dalla Cnn che precisa come il governo americano ha avanzato la proposta di superare il limite massimo di 2,5 galloni, deciso nel 1992 per evitare sprechi idrici.
La discussione a livello politico è ancora in corso con la Casa Bianca che sembra essere intenzionato a proseguire sulla strada intrapresa dopo la proposta di Trump di aumentare la pressione dai rubinetti per “tenere perfetti i capelli”.
Le dichiarazioni di Donald Trump
Il tutto è partito dalle dichiarazioni di Donald Trump in una fabbrica dell’Ohio: “Arrivate in una nuova casa – ha detto il presidente americano citato da La Repubblica – aprite il rubinetto e non viene acqua. Aprite la doccia e se siete come me, non potete lavare bene i vostri bei capelli. Bisogna sciacquarsi 10 o 15 volte invece di una volta sola. Non so voi, ma i miei capelli devono essere perfetti“.
Parole che hanno provocato la reazione del Governo pronto ad aumentare la pressione dei rubinetti per soddisfare la richiesta del presidente della Casa Bianca. Anche se le polemiche non mancano visto che questa decisione rischia di aumentare i costi.
Donald Trump cerca la rimonta
Anche in questo caso sembra essere una mossa elettorale da parte di Donald Trump. I sondaggi confermano una strada in salita per l’attuale inquilino della Casa Bianca con Joe Biden che potrebbe presto diventare il nuovo presidente americano.
L’ex tycoon sta facendo di tutto per cercare di recuperare il terreno perso per la pandemia e gli altri casi che lo hanno visto coinvolto. E tra questi anche quello che riguarda l’ambasciatore americano a Londra che è accusato di essere razzista e sessista.