Trump provoca Kamala Harris: "Sembra Sofia Loren, ma io sono più bello"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trump provoca Kamala Harris: “Sembra Sofia Loren, ma io sono più bello”

Donald Trump

Trump ironizza sulla copertina del Time dedicata a Kamala Harris: Tulsi Gabbard si unisce al team per preparare il Tycoon al dibattito tv.

L’ex presidente Usa, Donald Trump ironizza sulla copertina di Time dedicata alla sua rivale Kamala Harris e annuncia battaglie contro l’agenda transgender.

Inoltre, nelle ultime ore Tulsi Gabbard si è unito al team per preparare Tycoon al prossimo dibattito televisivo.

Kamala Harris
Kamala Harris

L’attacco di Donald Trump a Kamala Harris

In un comizio infuocato tenutosi a Wilkes-Barr, come riportato dall’Ansa, l’ex presidente Trump ha preso di mira la vice-presidente Kamala Harris, ironizzando sulla recente copertina di Time.

Questa copertina la ritraeva in modo particolarmente lusinghiero – secondo il Tycoon- che ha commentato: “L’hanno fatta sembrare Sofia Loren, ma io sono più bello di lei“.

Non contento del paragone con Sofia Loren, il Tycoon ha aggiunto: “Sembra l’attrice più bella mai esistita,” comparandola anche a Melania Trump, sua moglie. L’ex first lady è stata spesso elogiata per la sua eleganza e bellezza.

Durante lo stesso comizio, ha promesso di impegnarsi in una lotta contro quella che ha definito l'”agenda transgender“, criticando la partecipazione di atleti transgender in competizioni sportive femminili.

Ha citato il caso della pugile italiana Angela Carini, la quale si è ritirata da un match contro l’algerina Imane Khelif, poi vincitrice della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi.

Preparativi per il duello televisivo con Kamala Harris

In vista di un possibile dibattito televisivo contro Kamala Harris, il Tycoon ha deciso di arruolare Tulsi Gabbard, ex deputata democratica delle Hawaii, come consulente.

Gabbard, come riportato da Adnkronos.com, è nota per aver messo in difficoltà la vice-presidente durante un dibattito tra candidati alla nomination democratica nel 2019.

Secondo fonti citate dal New York Times, il Tycoon ha iniziato a prepararsi per il dibattito con l’aiuto dell’ex deputata, sfruttando l’esperienza di quest’ultima e la sua conoscenza delle debolezze della Harris.

Karoline Leavitt, portavoce di Trump, ha sottolineato che l’ex presidente non ha bisogno di preparativi tradizionali per il dibattito, vantando le sue capacità oratorie.

Ha dimostrato di essere uno dei migliori oratori della storia politica,” ha dichiarato Leavitt, riferendosi al dibattito di Atlanta in cui Trump ha attaccato duramente Joe Biden.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2024 10:37

Ecco cosa evitare per proteggere il cervello: i tre argomenti chiave

nl pixel