L’ex presidente Donald Trump ha pubblicato un libro che raccoglie la sua corrispondenza privata con leader politici e star dello spettacolo.
Uscirà martedì 25 aprile il libro di Donald Trump. L’ex presidente statunitense ha deciso di pubblicare la sua corrispondenza privata con leader politici, star dello spettacolo e altri personaggi famosi. “Letters to Trump” è il titolo del libro in cui il tycoon ha deciso di svelarsi.
Il libro raccoglie alcuni estratti della corrispondenza privata di Trump con politici, membri reali, star e big dell’economia. Da Oprah Winfrey a Kim Jong-Un, passando dalla principessa Diana, le lettere infatti risalgono a vari periodi e molti sono precedenti all’amministrazione Trump a Washington.
La vendetta del tycoon
Molti critici hanno commentato questo libro come una vendetta dell’ex presidente contro alcuni personaggi che gli hanno voltato le spalle nel corso degli anni. Tra le lettere ci sono anche quelle del leader nordcoreano, di Nixon, Reagan, Clinton, sua moglie Hillary e la principessa Diana e Ted Kennedy. Tra i vari protagonisti della corrispondenza del tycoon molti hanno smesso di sostenerlo. Alcuni hanno negato questa tesi come i familiari di Lady D.
Oltre ai personaggi politici c’è anche una lettera di Oprah Winfrey che il tycoon nel 2000 aveva indicato come sua vice se mai si fosse candidato presidente. Ma la stima tra i due si è spenta quando la star della tv ha appoggiato Barack Obama. “Erano cose che pensavo 23 anni fa, ma non ora. No, non credo proprio che saremmo una bella squadra insieme” ha commentato il libro Winfrey.