Turbolenza in volo su un aereo tra Istanbul e New York: 30 feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terrore sul volo Istanbul-New York, trenta feriti

aereo

Terrore su un volo della Turkish Airlines tra Istanbul e New York. L’aereo è stato investito da una violenta turbolenza. Trenta le persone rimaste ferite.

Domenica nera per i voli. Oltre alla tragedia avvenuta sui cieli di Addis Abeba, dove un aereo è precipitando con quasi 160 persone a bordo, sulla tratta tra Istanbul e New York un aereo è stato investito da una turbolenza che ha causato il ferimento di trenta persone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Turbolenza su un volo tra Istanbul e New York: trenta feriti. Il racconto dei passeggeri

Le testimonianze delle persone a bordo dell’areo sono terribili e ricostruiscono uno scenario da film apocalittico. A causa dell’impatto con l’area perturbata i passeggeri sono stati sbalzati dai sedili.

Il volo, della Turkish Airlines, era diretto verso l’aeroporto Kennedy di New York, dove ad attendere l’aereo c’era le ambulanze e il personale medico che ha prontamente soccorso i passeggeri.

Aereo New York
fonte foto https://twitter.com/CBSNewYork

Il bilancio dell’incidente: contusioni e fratture per trenta persone

Il bilancio è di trenta feriti, fortunatamente nessuno in condizioni particolarmente gravi o preoccupanti. I passeggeri hanno rimediato contusioni e fratture ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. Il più grave sarebbe un passeggero che ha riportato la frattura di una gamba.

Stando a quanto riferito dalle autorità aeroportuali, la perturbazione avrebbe investito l’aereo a circa quarantacinque minuti dall’arrivo.

I responsabili dell’aeroporto hanno fatto sapere che il traffico aereo non ha avuto disagi o ritardi consistenti. Le persone rimaste ferite sono state soccorse e trasportate in diversi ospedali limitrofi, anche a seconda delle ferite riportate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2019 14:38

Cnn – La Corea del Nord prepara il lancio di un missile intercontinentale

nl pixel