Turchia, calciatore armato ferisce gli avversari con una lama
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Turchia shock, calciatore scende in campo armato e ferisce gli avversari con una lama (VIDEO)

Turchia calciatore armato

Turchia, calciatore entra in campo armato e ferisce i giocatori della squadra avversaria con una lama. Sul caso indagano le autorità.

Mondo del calcio sotto shock in Turchia, dove durante la partita tra Amed e Sakaryaspor Mansur Calar è sceso in campo armato e ha ferito i calciatori della squadra avversaria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video dell’aggressione

Turchia, calciatore armato ferisce gli avversari con una lama

Il giocatore si è presentato sul terreno di gioco con un oggetto appuntito ancora non meglio identificato, forse una lama. L’oggetto sarebbe rimasto nascosto tra le mani del giocatore già dall’inizio della partita, poi in occasione di un diverbio ha iniziato a pungere e graffiare gli avversari che hanno riportato ferite anche molto evidenti. Fortunatamente non gravi. Alcuni giocatori hanno inoltre condiviso sui social le foto delle ferite riportate.

Turchia calciatore armato
Fonte foto: https://www.instagram.com/ferry_ya/

In realtà la rissa è scoppiata ancora prima dell’inizio della partita. L’ipotesi è che il calciatore possa essersi armato in vista di una partita particolarmente sentita tra due squadre che militano nella terza serie del campionato turco. Dopo i saluti di rito al centro del campo, Calar si è avvicinato ai giocatori della squadra avversaria colpendoli con un oggetto appuntito e tagliante, forse la lama di un rasoio.

Sul caso indagano le autorità

Diversi giocatori del Sakaryaspor hanno deciso di sporgere denuncia e sul caso avrebbero già aperto un fascicolo le autorità turche, in un processo parallelo a quello della giustizia sportiva che potrebbe portare alla radiazione di Mansul Calar, autore di un gesto di inaudita violenza e molto probabilmente premeditato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2019 17:57

Thiago Silva: “Milan mio momento più bello degli ultimi 10 anni”

nl pixel