Turista olandese scomparso nel lago di Bracciano, le ultime notizie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Si immerge e scompare nel lago di Bracciano, si cerca un turista olandese

Ambulanza

Turista olandese scomparso nel lago di Bracciano. Il giovane si è tuffato per una nuotata e non è più risalito.

ROMA – Un turista olandese è scomparso nel lago di Bracciano. Come riportato da La Stampa, il giovane si è tuffato nella mattina di venerdì 25 giugno per una nuotata e non è più risalito. A lanciare l’allarme è stato un suo amico che, non vedendolo rientrare dopo circa 2 ore, ha chiamato il 112.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le ricerche sono in corso, ma le speranze di ritrovarlo in vita sono sempre più basse anche perché sono passate più di 24 ore. Ma i carabinieri continueranno ad effettuare tutti gli accertamenti del caso su questa vicenda.

Turista olandese scomparso nel lago di Bracciano

Una scomparsa che potrebbe essere dovuta ad un malore. Secondo quanto riferito da La Stampa, il giovane olandese era uscito insieme ad un amico per la nuotata. I due, però, ad un certo punto si sono separati e il 34enne ha chiamato i carabinieri raccontando quanto successo dopo non aver visto rientrare il nuotatore.

Le ricerche sono iniziate subito ma non hanno dato particolari risultati. I carabinieri continueranno il loro lavoro nelle prossime ore per cercare di ritrovare il giovane. E’ in corso anche un’indagine per accertare meglio quanto successo.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Malore in spiaggia, 55enne morto in Sardegna

Un bilancio delle morti in spiaggia o in un lago che è in continuo aggiornamento. Nella mattinata di sabato 26 giugno un uomo di 55 anni ha perso la vita a Cagliari per un malore. Secondo quanto scritto dall’Ansa, l’uomo si è sentito male davanti ai vicini di ombrellone e asciugamano.

Immediata la chiamata ai soccorsi, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. La morte, secondo quanto riportato dai medici, è avvenuta per cause naturali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2021 15:44

“In vacanza solo dopo la seconda dose del vaccino”: l’appello dei virologi

nl pixel