Rimini, 37enne romeno fermato per violenza sessuale su due turiste
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rimini, 37enne romeno fermato per violenza sessuale su due turiste

Polizia arresto

E’ stato fermato un uomo di 37 anni con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di due turiste che stavano facendo una passeggiata sulla spiaggia di Rimini.

RIMINI – Violenza sessuale nei confronti di due turiste. E’ questa l’accusa contestata dalla Procura di Rimini ad un 37enne romeno, fermato dai carabinieri nella giornata di lunedì 17 giugno 2019. L’uomo – secondo quanto ricostruito dagli inquirenti – avrebbe abusato delle due giovani mentre stavano facendo una passeggiata sulla spiaggia della cittadina romagnola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La denuncia è stata presentata immediatamente dopo l’accaduto con i militari che sono riusciti subito a identificare l’uomo, riconosciuto anche dalle sue vittime. Il 37enne è stato portato in carcere con l’accusa di violenza sessuale. Nelle prossime ore è attesto l’interrogatorio di garanzia.

Turiste aggredite a Rimini: la ricostruzione della vicenda

Secondo quanto raccontato dalle due vittime, il 37enne si sarebbe avvicinato a loro durante una passeggiata sulla spiaggia di Rimini. Le ragazze si sono difese, cercando di scappare ma il romeno le ha inseguite fino a quando un uomo non è venuto in soccorso delle giovani.

E’ stato proprio lui ad avvisare i carabinieri. All’arrivo i militari hanno raccolto le testimonianze dei presenti e identificato il violentatore. Le ricerche si sono concluse in poco tempo con l’uomo che è stato arrestato per violenza sessuale.

Polizia arresto
Polizia arresto

Aggredite due turiste a Rimini: un fermo

Le indagini continueranno nelle prossime ore per cercare di capire se si è trattato di un singolo episodio o se in passato l’uomo è stato protagonista di altre vicende simili. La paura è stata sicuramente tanta per le due ragazze che si trovano ancora sotto shock. L’incubo per le due giovani è finito con il loro aguzzino che è finito in manette, anche se non sarà semplice dimenticare quanto successo sulla spiaggia di Rimini nella notte tra il 16 e il 17 giugno 2019.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Ponte Morandi, arrestati gli imprenditori della Tecnodem

nl pixel