Arrestati due turisti italiani in Spagna: tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arrestati due turisti italiani in Spagna

Arresto Polizia

Arrestati due turisti italiani in Spagna. Avrebbero drogato e stuprato due ragazze.

MADRID (SPAGNA) – Arrestati due turisti italiani in Spagna. La notizia è stata riportata da La Vanguardia che ha precisato come il fermo è scattato nella giornata di giovedì 20 agosto con i fatti che risalirebbero al giorno dopo Ferragosto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sono in corso tutte le verifiche del caso con gli inquirenti che stanno effettuando la versione delle due giovani che hanno denunciato quanto successo in un appartamento di Sant Adrià de Besòs.

Arrestati due turisti italiani in Spagna

La vicenda risale a domenica 16 agosto 2020. Secondo una prima ricostruzione, le due vittime sarebbero state avvicinate dai ragazzi in un bar.

Dopo una breve conoscenza, i quattro sono andati nell’appartamento dei giovani italiani dove sarebbe avvenuta la violenza sessuale. Una nottata che, forse per l’assunzione di sostante stupefacenti, è stata dimenticata con le ragazza che si sono ritrovate la mattina dopo a casa stordite e confuse. Da qui è partita la denuncia visto che in ospedale hanno confermato la presenza nel loro sangue di droga. Si ipotizza una violenza sessuale subito dopo, ma sono in corso tutte le verifiche del caso.

Arresto Polizia
Arresto Polizia

Le indagini

Le indagini hanno portato al fermo dei due turisti italiani che dovranno chiarire quanto successo alle autorità locali. La Farnesina ha attivato i contatti per avere tutte le informazioni sulla vicenda anche se ci sono ancora diversi punti da chiarire.

Una violenza che sarebbe avvenuta il giorno dopo Ferragosto con i due nostri connazionali che avrebbero conosciuto le vittime in un bar. Il trasferimento a casa e l’assunzione di droga prima di violentarle. La denuncia è stata presenta dalle stesse giovani che si sono recate in ospedale ed hanno scoperto di essere aver ingerito sostante stupefacenti in quell’appartamento. In corso tutti gli accertamenti del caso.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2020 19:58

E’ morto Mario Marano, uno degli esecutori dell’omicidio di Walter Tobagi

nl pixel