Turisti toscani morti in un incidente a Cuba, la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Turisti toscani morti in un incidente a Cuba

Incidente auto

Due turisti toscani sono morti a Cuba per le ferite riportate in un incidente stradale. Le salme nelle prossime ore sono attese in Italia.

FIRENZE – Due turisti toscani sono morti in un incidente a Cuba. La notizia è stata riportata da La Nazione che ha citato la figlia della 66enne. Secondo la prima ricostruzione, la coppia era in vacanza quando il guidatore del taxi ha perso il controllo del proprio mezzo finendo contro un’altra auto. L’impatto è stato fatale con il bilancio totale di sei vittime.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le salme nelle prossime ore dovrebbero arrivare in Italia con le famiglie che si preparano a salutare per l’ultima volta i due nostri connazionali morti in questo incidente.

Incidenti stradali in Sicilia: cinque morti in poche ore

E’ stata una Epifania di sangue in Sicilia con diversi incidenti in poche ore. Il bilancio è di cinque morti con l’ultimo scontro scontro avvenuto sulla statale Palermo-Agrigento.

La striscia di sangue è iniziata a Modica con una donna di 44 anni che ha perso la vita sulla strada che collega la cittadina siciliana a Ispaca. Per la vittima purtroppo non c’è stato niente da fare. Le altre morti sono stati registrati sulla diramazione Alcamo-Trapani e sulla statale 385 Catania-Caltagirone.

Incidente auto
Incidente auto

Incidente a Perù, 16 vittime nel distretto di Yauca. La ricostruzione

Grave incidente anche in Perù. Un autobus si è schiantato contro otto minibus parcheggiati in autostrada. Uno schianto tremendo, hanno fatto sapere gli inquirenti, con il bilancio di sedici vittime, tra cui due cittadini tedeschi che erano in vacanza in quella nazione.

Stavo dormendo quando sono stata svegliata dal tremendo impatto – ha detto una delle ferite citata da Repubblicanon riuscivo a respirare perché sono rimasta intrappolata nella cintura di sicurezza del sedile, fino a quando un uomo è venuto a salvarmi tagliando la cintura con un coltello“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2020 16:51

Incidenti in montagna, in Valle d’Aosta maestro da sci cade da elicottero e muore

nl pixel