Tutti pazzi per Scamacca: anche il Milan è sulle sue tracce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tutti pazzi per Scamacca: anche il Milan è sulle sue tracce

Una delle punte più promettenti in Italia è senza dubbio Gianluca Scamacca dell’Ascoli, di proprietà del Sassuolo: Milan, Inter e Fiorentina lo visionano

Il Milan ha un enorme problema riguardante il reparto offensivo. Krzysztof Piatek e Rafael Leao, i due calciatori designati a gonfiare le reti avversarie e a far esulare i tifosi, stanno vivendo un momento di grave involuzione. La punta polacca è la copia sbiadita del bomber implacabile e quasi disumano che si era presentato in rossonero lo scorso mese di gennaio. Il ragazzo portoghese, invece, sembra non avere le forze per affrontare a testa alta il momento di difficoltà tecnica e psicologica che tutta la squadra sta attraversando. Nonostante ciò, il progetto giovani di Gazidis continuerà. Tuttomercatoweb, nella giornata di oggi, ha evidenziato come il classe ’99 Gianluca Scamacca, punta dell’Ascoli di proprietà del Sassuolo, sia nel mirino dei rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttomercatoweb: Scamacca piace al Milan

Si allunga la lista di società che seguono Gianluca Scamacca afferma TMWattaccante dell’Ascoli e della Nazionale Under21. Il giocatore, di proprietà del Sassuolo, nelle scorse settimane è stato visionato dal Benfica, mentre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione negli ultimi giorni Milan, Inter e Fiorentina hanno visionato il centravanti classe 1999. Scamacca (20) in stagione ha messo a referto sei gol in nove apparizioni con la maglia marchigiana fra Serie B e Coppa Italia“.

Irlanda-Italia U21
fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Le cifre della punta in carriera

Scamacca ha segnato 5 reti in 12 presenze con la casacca della nazionale Under 20. Quest’anno, per lui, c’è stato il definitivo salto in Under 21, dove finora ha disputato 6 presenze realizzando 3 gol. Con la casacca dell’Ascoli, invece, ha segnato 2 reti in 7 incontri di B e ben 4 gol in 2 partite di Coppa Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2019 18:03

Supercoppa Italiana 2019, Juventus-Lazio si gioca il 22 dicembre a Riad, in Arabia Saudita

nl pixel