Tuttomercatoweb, Moggi: "Il Milan farà operazioni a centrocampo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tuttomercatoweb, Moggi: “Il Milan farà operazioni a centrocampo”

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

L’ex direttore generale della Juventus ha parlato del mercato rossonero, evidenziando quale sia il reparto in cui la società deve intervenire

Quando parla l’incontrastato re del mercato tra anni ’90 e 2000, tutti rimangono ad ascoltare con attenzione. Luciano Moggi, ormai da anni senza più ruoli attivi nel mondo del calcio, è tornato a parlare di mercato ai microfoni di Tuttomercatoweb, rilasciando dichiarazioni interessanti in merito alle possibili operazioni del Milan. Nonostante la recente emergenza in difesa, infatti, è il reparto mediano quello che, secondo Moggi, necessita di maggiori ritocchi per poter lottare in alto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Moggi: “Manca il centrocampo”

Il giudizio dell’ex dirigente bianconero non è certamente lusinghiero per gli attuali interpreti del reparto centrale rossonero. “L’Inter e la Juventus sono messe bene. Probabilmente, farà qualche cosa il Milan, nonostante tra una critica e l’altra sia al quarto posto in classifica. Ai rossoneri, infatti, manca il centrocampo. Biglia è un calciatore discreto, ma non migliora la qualità di una squadra“.

Il giudizio, poi, si fa ancor più negativo: “Lasciamo perdere Bakayoko. Kessie è un giocatore agonisticamente valido, ma a livello tecnico lascia il tempo che trova. Gli attaccanti, infatti, vengono serviti poco e male. Higuain, più che infortunato, è stato infastidito nella scorsa partita“.

Lucas Biglia
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Leonardo, ecco gli uomini seguiti per il centrocampo

Le parole di Moggi, sicuramente, saranno risuonate alle orecchie sempre attente di Leonardo. Il direttore tecnico del Milan è atteso da un super lavoro in queste settimane. L’obiettivo è portare in rossonero un centrocampista di grande qualità e carisma, in grado di innalzare la cifra tecnica della squadra.

Ramsey rimane il sogno, col gallese che non intende più rinnovare con l’Arsenal e potrebbe finire in rossonero a gennaio, magari sfruttando i buoni uffici del nuovo ad Ivan Gazidis. Gli argentini Paredes e Palacios restano sullo sfondo. Sta decollando in questi giorni, invece l’idea che porta al talento belga del Monaco Tielemans.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 17:41

Mercato Inter, Ausilio insiste con la Sampdoria per Andersen

nl pixel