Tuttosport: con l'arrivo di Theo Hernandez al Milan rischiano in tre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tuttosport: con l’arrivo di Theo Hernandez al Milan rischiano in tre

Ricardo Rodriguez Genoa-Milan

Per Theo Hernandez al Milan manca solo l’ufficialità. Il suo arrivo, però, mette in preallarme i tre terzini sinistri in rosa: quale futuro per loro?

Terremoto Theo Hernandez. Il calciatore del Real Madrid sta per approdare in rossonero, a rafforzare una catena difensiva di sinistra che non sempre ha reso secondo le aspettative. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, le visite mediche pre firma dovrebbero avvenire già domani. Manca quindi poco all’ufficializzazione del calciatore classe 1997, di proprietà del Real Madrid ma che ha giocato lo scorso anno in prestito alla Real Sociedad. Il suo arrivo mette in preallarme gli altri terzini sinistri in rosa. Ecco perché.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, arriva Hernandez. Quale futuro per Laxalt, Rodriguez e Strinic?

La situazione dei tre terzini sinistri attualmente in rosa è assai diversa l’una dall’altra. Laxalt infatti, come ampiamente descritto dal quotidiano Tuttosport, è stato accostato molto spesso al Torino. Secondo quanto raccolto, i granata si sarebbero adesso allontanati dal calciatore che, però, resta comunque nell’orbita della società guidata da Urbano Cairo.

Discorso diverso, invece, per Rodriguez. Il nazionale svizzero, sempre titolare nelle ultime due stagioni, potrebbe essere ceduto al Barcellona, nell’ambito di un’operazione che frutterebbe un guadagno di 20 milioni di euro circa. Per quanto riguarda Strinic, invece, si tratterà di valutare il suo recupero dopo un anno di completa inattività. Giampaolo conosce bene il croato, avendolo allenato alla Samp: un suo ritorno in forma lo renderebbe un ottimo rincalzo.

Diego Laxalt Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, i numeri di Theo Hernandez alla Real Sociedad

Girato in prestito alla Real Sociedad nell’agosto del 2018, Theo Hernandez ha disputato un ottimo campionato nei Paesi baschi. Il fratello minore di Lucas (appena passato al Bayern Monaco), ha disputato 24 partite nella Liga, segnando una rete. A queste vanno aggiunti anche 4 incontri di Copa del Rey. Il Milan è il nuovo, entusiasmante capitolo della sua giovane carriera: per l’ufficializzazione sembra ormai questione di ore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2019 15:16

Milan, le dure parole di Simone: “Leonardo mi ha mancato di rispetto”

nl pixel