Tuttosport, Real Madrid su Alessio Romagnoli ma il Milan prepara il rinnovo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sirene dalla Spagna per Alessio Romagnoli

Mercato Milan, il Real Madrid su Alessio Romagnoli. Mirabelli non è intenzionato a vendere e prepara il rinnovo fino al 2023 per il difensore azzurro.

Mercato Milan, Alessio Romagnoli nel mirino del Real Madrid – Gli spagnoli vincono e alzano la posta. Obiettivo dichiarato del Real Madrid è quello di intervenire in maniera massiccia sul mercato nel tentativo di rinnovare la squadra e rilanciare la sfida al Barcellona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vittoria in Champions League manda in secondo piano ma non cancella il campionato deludente della squadra di Zindane, lontanissima dalla vetta al termine della stagione.

A finanziare il prossimo mercato delle Merengues potrebbe essere la cessione di Cristiano Ronaldo, ma a prescindere dal futuro di Cr7 il Real Madrid investirà soldi (tanti) per giovani talenti.

Real Madrid su Alessio Romagnoli

Il mercato del Real Madrid partirà dalla difesa.Piace e non poco Alessio Romagnoli del Milan, ormai pronto per i grandi palcoscenici dopo l’ennesimo anno da leader.

Gli spagnoli sarebbero pronti a mettere sul piatto sessanta milioni di euro per il centrale azzurro, offerta certamente allettante ma che non fa tentennare i rossoneri, intenzionati a tenersi ben stretto il giocatore.

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (fonte foto https://twitter.com/ACMilanFRA)

Milan, si lavora al rinnovo di Alessio Romagnoli

Nelle prossime settimane Massimiliano Mirabelli proverà a dare una svolta alla trattativa per il rinnovo di Alessio Romagnoli, il quale ha già fatto sapere di non voler lasciare il Milan.

I rossoneri vorrebbero proporre al giocatore un prolungamento del contratto fino al 2023 e un adeguamento dell’ingaggio che potrebbe superare la soglia dei tre milioni di euro, non ancora al livello dei vari Bonucci e Donnarumma ma decisamente più alto di quello attuale, che si aggira intorno ai 2 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2018 10:26

Napoli, Hamsik: “Un onore lavorare con Ancelotti”

nl pixel