Sea Watch. il tweet di Manlio Di Stefano contro Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Salvini paraculo”, lite tra ministri su Twitter

Matteo Salvini

Caso Sea Watch, il tweet di Manlio Di Stefano (Movimento Cinque Stelle) contro il leader della Lega Matteo Salvini: “Fa il solito paraculo”.

Caso Sea Watch, polemiche nel governo per il tweet di Manlio Di Stefano contro Salvini. La tensione all’interno del governo è palpabile e arriva anche sui social, come testimoniato dallo scontro su Twitter tra Manlio Di Stefano e Guglielmo Picchi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Salvini paraculo”, il tweet di Manlio Di Stefano

Con un post sulla propria pagina Twitter Manlio Di Stefano, del Movimento Cinque Stelle, ha attaccato Salvini rispondendo a un attacco del Ministro dell’Interno sul caso della Sea Watch.

“2 ipotesi: Salvini non sa che se sequestra la nave Sea Watch chi sta a bordo deve scendere per legge oppure fa il solito paraculo. La terza, che da ministro dell’Interno non sappia nulla di quanto accade alla nave è ancora più grave. Il M5S non ha alcuna responsabilità”.

Le parole di Di Stefano sono relative al sospetto di Salvini, il quale temeva che lo sbarco dei migranti dalla Sea Watch fosse stato ordinato dai pentastellati.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

La risposta di Picchi (Lega)

Immediata e dura la risposta di Picchi (Lega).

“Due ipotesi: o Mov5Stelle fa il solito paraculo o vuole aprire crisi di governo attaccando Salvini. Entrambi comportamenti intollerabili. Ma 26 maggio voto Lega…”.

“Se collega Di Stefano è così insoddisfatto del governo e della Lega come dimostra sua intervista a La Verità può fare due cose: o dimettersi o dire a Di Maio di aprire crisi di governo. Pro Maduro, pro palestinesi, anti Israele, contro F35, contro Tav… un po’ troppo… no?”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:04

Sea Watch, i giudici in difesa dei magistrati attaccati da Salvini

nl pixel