Giuseppe La Scala scherza (ma non troppo): “Secondo me il Milan ha già comprato Milinkovic-Savic”
Sempre molto attivo sui suoi profili social, Giuseppe La Scala, vice presidente dei Piccoli Azionisti del Milan, ha infiammato gli ultimi giorni di mercato con un tweet su Milinkovic-Savic, il nome caldo del mercato rossonero, il sogno di Leonardo e di tutti i tifosi rossoneri.
Giuseppe La Scala: “Il Milan ha già comprato Milinkovic-Savic”
“Secondo me il Milan ha già comprato Milinkovic-Savic. Ma Lotito vuole annunciarlo l’ultimo giorno perché non compra nessuno al suo posto“, recita il messaggio di La Scala. C’è sicuramente dell’ironia nelle parole di La Scala, che poi rispondendo ai commenti entra nei particolari del suo ragionamento che si dimostra serissimo. In sostanza: il Milan non sembra intenzionato a chiudere per Draxler e Bakayoko è ancora in attesa della chiamata da via Aldo Rossi (anche se il centrocampista del Chelsea potrebbe arrivare comunque). Conclusione, i rossoneri hanno già messo le mani su un pezzo da 90. Alla luce dei diversi incontri clandestini di Leonardo e l’agente del calciatore, il grande colpo in canna sarebbe Milinkovic-Savic.
Di seguito il tweet dell’avvocato La Scala:
Secondo me #ACMilan ha già comprato #MilinkovicSavic. Ma Lotito vuole annunciarlo l’ultimo giorno perché non compra nessuno al suo posto.😉🤪
— Giuseppe La Scala (@g_lascala) August 11, 2018
Milan su Milinkovic-Savic
Il caso SMS è ormai un tormentone che sta tenendo i tifosi rossoneri con il fiato sospeso. Leonardo ha recentemente fatto sapere che al momento non ci sarebbero le condizioni per portare a termine l’affare, ma questo non significa che il brasiliano non abbia cercato (o non stia ancora cercando) una nuova soluzione per strappare il fatidico sì a Claudio Lotito.