Tweet di Pallotta contro De Laurentiis: "Cosa credete che si fumi?"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pallotta: “Ma cosa si fuma De Laurentiis giù a Napoli?”

Pallotta risponde a De Laurentiis con un tweet: “Cosa pensate che si fumi giù a Napoli?”.

Continua il botta e risposta a distanza tra Aurelio De Laurentiis e la Roma, con i giallorossi che continuano a rispondere alla frecciatina lanciata dal presidente partenopeo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Roma? È stata smontata e rimontata, non saprei decifrarla e non so quanto tutti questi cambi siano stati salutari. Per esempio io Alisson non lo avrei dato via neanche per 100 milioni: per lui ne avevo offerti 60, ma i giallorossi non hanno voluto cedermelo” ha detto ADL alla rosea. Ho sempre il dubbio che il vero proprietario della Roma sia anche quello del Liverpool: un uccellino me lo ha detto nell’orecchio qualche anno fa, ma se così fosse queste due squadre non potrebbero nemmeno fare la Champions“, aveva dichiarato AdL ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, provocando la reazione del mondo giallorosso.

Baldissoni: “Aurelio frequenta gli uccelli sbagliati”

La prima risposta è arrivata da Baldissoni, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Roma: “Ho capito il riferimento alle affermazioni del presidente De Laurentiis… Lui ha detto che queste cose gliele ha detto un uccellino. Non so chi: mi viene da pensare che Aurelio forse frequenta gli uccelli sbagliatiMagari potremmo suggerirgli forse di parlare di più con gli usignoli che cinguettano melodie invece di sciocchezze. A parte questo, consentitemi di mandare un saluto affettuoso al presidente De Laurentiis e a Carlo Ancelotti, mister che è nel cuore di tutti noi romanisti, e a tutto il Napoli, a cui facciamo un in bocca al lupo per l’inizio del campionato come lo facciamo a tutte le altre squadre e a tutti gli sportivi“.

aurelio de laurentiis diritti tv serie a Maurizio Sarri

Pallotta: “Cosa pensate che si fumi De Laurentiis giù a Napoli”

Ha scelto invece di affidarsi a Twitter il presidente della Roma James Pallotta: “Cosa pensate che si fumi De Laurentiis giù a Napoli? Se trova di nuovo quell’uccellino, scoprirà anche che siamo proprietari di Barcellona e Bayern Monaco“. Insomma, la sfida tra Napoli e Roma è già lanciata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2018 13:38

Milan, Gigio avanti in rossonero: che concorrenza con Reina

nl pixel