Ryanair a Mourinho: "Un bagaglio a mano sarà sufficiente"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Ryanair ‘saluta’ Mourinho: “Ci aspettiamo che un bagaglio a mano sia sufficiente”

Mourinho

Ryanair punge Mourinho: “A causa della mancanza di trofei agli Spurs, ci aspettiamo che un bagaglio a mano sia sufficiente per il viaggio”.

La Ryanair non si è lasciata sfuggire la notizia dell’annuncio dell’ingaggio di Mourinho da parte della Roma e, come spesso accade, ha cavalcato la tendenza del momento per sponsorizzare con ironia le sue offerte sui voli. Una strategia geniale che in diverse occasioni ha portato la compagnia aerea alla ribalta. Tutta pubblicità gratuita, e qui sta il colpo di genio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mourinho

Ryanair punge Mourinho: “Ci aspettiamo che un bagaglio a mano sia sufficiente per il viaggio”

La notizia dell’ingaggio di Mourinho da parte della Roma ha fatto in pochi minuti il giro del web ed è diventata di tendenza su tutte le piattaforme social. E la Ryanair non si è lasciata sfuggire la ghiotta occasione di cavalcare l’onda del momento con un tweet ironico diventato virare.

Jose sarà felice di sapere che attualmente decolliamo da Londra a Roma a partire da sole 14,99 sterline. A causa della mancanza di trofei agli Spurs, ci aspettiamo che un bagaglio a mano sia sufficiente per il viaggio“, si legge nel tweet pubblicato sul profilo ufficiale della compagnia aerea.

L’esperienza di Mourinho al Tottenham

Il riferimento è evidentemente all’esperienza non proprio soddisfacente dello Special One sulla panchina del Tottenham. Il tecnico è stato esonerato dopo una parentesi priva di successi. Evidentemente la dirigenza sperava di rilanciare le ambizioni della squadra, invece l’effetto Mourinho non ha portato i risultati sperati.

L’entusiasmo in casa Roma

Ma gli scarsi risultati ottenuti da Mourinho alla guida del Tottenham non hanno intaccato il suo prestigio, come confermato dall’entusiasmo dilagante tra i tifosi della Roma, che hanno esaltato la dirigenza per un colpo destinato a rimanere nella storia del club.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2021 15:05

Champions League, il Manchester City è in finale. Eliminato il PSG

nl pixel