Twitter down in tutto il mondo, i social non si aggiorna e non accetta post
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Twitter down in tutto il mondo, i social non si aggiorna e non accetta post

Twitter down nella serata di venerdì 7 febbraio 2020. Malfunzionamenti registrati in tutto il mondo. Problemi nell’accettare post.

ROMA – Twitter down nella serata di venerdì 7 febbraio 2020. Malfunzionamento per uno dei social più utilizzati in questo periodo in Italia soprattutto per ‘commentare’ cosa succede al Festival di Sanremo. I malfunzionamenti sono stati registrati in tutto il mondo con gli utenti che hanno segnalato le difficoltà nell’aggiornare le notizie e di inviare posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La situazione sembra essere ritornata alla normalità anche se da parte dell’azienda non sono stati confermati i motivi di questi problemi. Sono in corso tutti gli accertamenti per capire la natura di questi malfunzionamenti e non farli capitare più.

Twitter down, problemi in tutto il mondo

I problemi su Twitter sono stati registrati in tutto il mondo. Gli utenti, sugli altri social funzionanti, hanno segnalato i problemi nell’aggiornare la pagina e nell’inviare i post. Al momento la situazione, almeno in Italia, dovrebbe essere tornata alla normalità anche se non possiamo escludere ulteriori disagi nelle prossime ore.

Si tratta di una delle prime volte che Twitter va down. Solitamente è proprio questo social a raccogliere le proteste per il malfunzionamento di Facebook o Whatsapp. La situazione nella serata di venerdì si è invertita con il primo che ha dovuto ascoltare le polemiche degli utenti per il disservizio del social.

tema scuro twitter
fonte foto copertina: pixabay.com/it/illustrations/twitter-reti-sociali-mi-piace-come-1848505/

Il 2020 iniziato con diversi malfunzionamenti social

Il 2020 è iniziato con diversi malfunzionamenti dei social. Dopo i primi giorni trascorsi senza particolari disservizi, nella seconda parte di gennaio sono iniziati i problemi continuati anche a febbraio.

Nella serata di venerdì 7 è andato down per qualche ora Twitter. Gli utenti hanno segnalato di non poter aggiornare il social e non riuscire a postare commenti attraverso il proprio profilo. La situazione sembra essere tornata alla normalità anche se in futuro non possiamo escludere altri disservizi simili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2020 0:26

Bambini terminali, il parere del comitato nazionale della Bioetica: “No a cure inutili solo perché chieste dai genitori”

nl pixel