Grave lutto nel mondo dello spettacolo: addio a Tyler Christopher
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Grave lutto nel mondo dello spettacolo: addio alla star di “General Hospital”

donna, vestito nero, rosa bianca, lutto

Muore a soli 50 anni Tyler Christopher, l’attore statunitense ed ex marito di Eva Longoria: è stato stroncato da un arresto cardiaco.

E’ morto ieri a 50 anni per un arresto cardiaco, nella sua casa di San Diego, in California. Ad annunciare la morte di Tyler Christopher è stato Maurice Benard, che con l’attore scomparso è stato parte del cast della soap “General Hospital”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

donna, vestito nero, rosa bianca, lutto

I messaggi di cordoglio

“Tyler era una persona davvero talentuosa che illuminava lo schermo in ogni scena che recitava e si divertiva a portare gioia ai suoi fedeli fan attraverso la sua recitazione. Tyler era un’anima dolce e un amico meraviglioso per tutti coloro che lo conoscevano”, scrive Maurice Benard.

Anche il produttore esecutivo di “General Hospital”, Frank Valentini, ha scritto su Twitter: Ho il cuore spezzato dalla notizia della morte di Tyler Christopher. Era gentile, un attore incredibile e un caro amico, amato dalla nostra famiglia #GH e dai fan di Nikolas Cassadine”.

L’attore e produttore Chi Muoi Lo, ha commentato invece la morte di Tyler Christopher dicendo: “Questa notizia è stata incredibilmente scioccante e sono devastato dalla sua perdita. Era un attore molto dotato e, soprattutto, un amico straordinario. Il mio cuore va ai suoi amici e alla sua famiglia che lo amavano così tanto”.

Chi era Tyler Christopher?

Nato l’11 novembre 1972 a Joliet, nell’Illinois, Tyler Christopher Baker era cresciuto a Delaware, in Ohio. Dopo aver frequentato la Ohio Wesleyan University, si trasferì a Los Angeles dove ebbe inizio la sua carriera come Tyler Baker.

Divenne conosciuto dal pubblico soprattutto per aver interpretato il ruolo di Nikolas Cassadine in General Hospital dal 1996 al 2016. L’interpretazione gli fece ottenere un DayTime Emmy Award come miglior attore protagonista in una serie drammatica.

Christopher prese parte anche alla soap “Il tempo della nostra vita”, dal 2001 al 2018, debuttando anche in episodi di altre serie, come: Streghe, Angel, Jarod il camaleonte, Special Unit 2, The Division, The Twilight Zone, JAG – Avvocati in divisa, CSI – Scena del crimine.

Dal 2002 al 2004, Tyler Christopher è stato sposato con Eva Longoria. Dopo il divorzio, l’attore sposò la giornalista di Espn Brienne Pedigo, con cui restò fino al 2021. Dal loro matrimonio sono nati due figli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2023 12:25

Rai, doppia mazzata dopo taglio del canone: conti horror e futuro incerto

nl pixel