Uccide l'amico e lo trascina in strada: la follia davanti a tutti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uccide l’amico e lo trascina in strada: la follia davanti a tutti

corpo morto in un sacco

Mistero su quanto possa essere accaduto: un uomo ha ucciso l’amico e lo ha trascinato per strada davanti ai passanti.

Un terribile episodio di violenza è andato in scena in queste ore a Pavia. Un uomo ha ucciso un suo amico e ne ha trascinato il cadavere per strada abbandonandolo davanti a tutti. A far scattare l’allarme, appunto, alcuni passanti che hanno visto il corpo senza vita della vittima. Mistero su cosa possa accaduto tra i due protagonisti della vicenda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

corpo morto in un sacco

Omicidio a Pavia: uccide l’amico e lo trascina in strada

Alba di terrore a Pavia e, precisamente, in una palazzina in via Cremona, zona periferica della città. Un uomo è stato ucciso da un amico e il suo corpo è stato trascinato e abbandonato senza vita per strada davanti a tante persone. Proprio alcuni passanti hanno fatto scattare l’allarme avvisando le autorità di quanto fosse accaduto.

Al momento non ci sono particolari dettagli sulla vicenda. Pare che alcuni residenti e passanti avevano segnalato la presenza di un corpo senza vita sul marciapiede di una strada del centro. Da qui l’allarme alle forze dell’ordine. All’arrivo delle autorità, i Carabinieri hanno trovato il padrone di casa all’interno dell’appartamento, dove sarebbe avvenuto l’omicidio. Secondo la stampa locale citata da Sky e dalla Rai, l’uomo avrebbe confessato di aver ucciso l’amico che, da qualche tempo, era ospitato nell’abitazione dove poi è stato ammazzato.

Il motivo dell’omicidio

Sull’omicidio avvenuto a Pavia regna ancora un grande alone di mistero. Probabilmente il triste fatto è stato la conseguenza di una violenta lite sfociata, appunto, in tragedia. Al momento non si conosce l’identità della vittima ma solo l’età, 36 anni. Da quanto si apprende, il corpo è stato trasportato all’istituto di Medicina Legale dell’Università di Pavia dove sarà effettuata l’identificazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2024 10:48

Matteo Falcinelli torturato a Miami: “Soffrivo come un cane”. Il racconto

nl pixel