L’uomo ha tentato di fuggire ma è stato arrestato dalla polizia: un testimone aveva assistito all’accoltellamento su Facebook.
Gli Stati Uniti sono sotto shock per quanto accaduto nelle ultime ore. Mark Mechikoff, di 39 anni, ha ucciso una donna massacrandola a coltellate per poi postare su Facebook i suoi ultimi momenti di agonia, prima di essere arrestato.
La tragedia
Secondo quanto riferisce la Cnn, la terribile vicenda è accaduta in una cittadina dell’area della baia di San Francisco. L’assassino, Mark Mechikoff, dopo aver ucciso brutalmente la sua vittima a coltellate, ha filmato i suoi ultimi momenti di agonia, poi postati su Facebook.
Mark Mechikoff, 39, is accused of stabbing a woman to death, then posting a video of the slaying on Facebook, authorities said. https://t.co/3sB84DL2Nw
— FOX 11 Los Angeles (@FOXLA) July 29, 2023
L’arresto di Mark Mechikoff
A lanciare l’allarme alla polizia è stato un testimone che afferma di aver assistito a un accoltellamento su Facebook. Indicando agli agenti nome e numero dell’assassino che ha pubblicato il video, dopo poco tempo è stato possibile rintracciarlo in un appartamento di San Jose.
L’uomo ha tentato la fuga, ma è stato arrestato due ore dopo in un complesso residenziale. Accusato di omicidio, dopo una breve comparizione in tribunale venerdì tornerà davanti al giudice il 4 agosto. Secondo quanto emerso, Mechikoff conosceva la vittima.