Uccide l'ex compagna e sua madre: l'orrore davanti alla figlia di 8 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uccide l’ex compagna e sua madre: l’orrore davanti alla figlia di 8 anni

Scena del crimine nastro polizia

Duplice omicidio in New Jersey: un uomo irrompe in casa della sua ex compagna. Uccide lei e la madre di fronte alla figlia di otto anni.

Nel cuore della notte di mercoledì 30 ottobre, nel New Jersey, un uomo di 37 anni è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso la sua ex compagna e la madre di lei.

In un brutale duplice omicidio, l’uomo ha compiuto il suo gesto criminoso di fronte agli occhi terrorizzati della figlia di otto anni della vittima.

Macchina della polizia con sirene

Uccide l’ex e madre davanti alla figlia di otto anni: i fatti

L’aggressore – come riportato da Today.it – avrebbe forzato l’ingresso attraverso una finestra nelle prime ore del mattino.

La polizia è intervenuta poco dopo le quattro, allertata da una chiamata per un sospetto furto in corso. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato una scena agghiacciante.

Le due donne erano state colpite mortalmente nella camera da letto al piano superiore. Nonostante il rapido intervento, entrambe sono state dichiarate morte sul posto.

Mentre la giovane figlia della vittima, spettatrice involontaria del massacro, è stata portata in salvo e presa in carico dalle autorità competenti.

L’autore del crimine – secondo quanto riferito dagli investigatori – sarebbe stato già in custodia per altre accuse non collegate agli omicidi, ma gli indizi raccolti lo hanno rapidamente collegato al duplice omicidio.

L’arma del delitto, una pistola, è stata rinvenuta all’esterno della proprietà, con evidenti impronte digitali che hanno confermato il suo coinvolgimento.

Un allarme in Usa per la violenza domestica

Negli Stati Uniti, come riportato da Lavocedinewyork.com, i femminicidi all’interno di contesti domestici rappresentano una parte rilevante delle morti violente.

Nonostante i recenti dati mostrino un calo significativo del tasso di omicidi in molte città americane, i casi di violenza all’interno delle mura domestiche continuano a destare preoccupazione.

Secondo uno studio recente, il tasso di omicidi nelle principali città è calato di circa il 20% nel primo trimestre dell’anno, con città come Philadelphia e New York che hanno riportato rispettivamente una diminuzione del 35% e del 15%.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2024 13:12

Errore fatale: bambino morto in auto, come è stato trovato

nl pixel