Uccide il compagno e cambia lo status Facebook in 'vedova'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uccide il compagno e cambia lo status Facebook in ‘vedova’

Polizia locale

Tragedia a Bergamo, la colpevole è una donna 51enne: dopo aver accoltellato il compagno 31enne ha cambiato lo status su Facebook in ‘vedova’.

Continuano le indagini sulla morte di Ernest Emperor Mohamed, di 31 anni, assassinato a Morengo al culmine di un litigio con la compagna Sandra Fratus, di 51 anni. Dopo aver accoltellato il compagno, ha tentato di soccorrerlo praticandogli un massaggio cardiaco. La prima cosa che ha fatto la donna dopo aver ucciso il compagno, è stata cambiare il suo status sentimentale sulla sua pagina Facebook da ‘fidanzata’ a ‘vedova’.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vicenda 

La donna ha allertato i carabinieri, dichiarando di aver ucciso Ernest Emperor Mohamed, 31enne di nazionalità nigeriana compagno della donna. I carabinieri hanno condotto la donna in arresto durante la notte del 25 novembre. 

Polizia locale

La vicenda è accaduta al culmine di una lite, a Morengo, in provincia di Bergamo. Adesso la donna si trova detenuta nelle carceri bergamasche con l’accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. Il pm, Emma Vittorio, ha già sentito la donna: stando alle prime ricostruzioni, la lite è avvenuta nella cucina della loro casa di via Umberto I. 

L’aggiornamento dello status sentimentale su Facebook

Da tempo i due erano intrappolati in una relazione difficile. È stata la donna ad allertare i soccorsi. Subito dopo aver commesso l’omicidio, la donna aveva cambiato il suo status sentimentale su Facebook in ‘vedova’. Il figlio 23enne, leggendo l’aggiornamento di stato, è giunto immediatamente dalla madre. Secondo quanto riferito dall’avvocato che si sta occupando del caso e che difende la donna, i due da tempo vivevano in una situazione di ‘disagio e fragilità’, e la donna potrebbe anche aver impugnato il coltello per difendersi. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2022 11:28

Alice Neri, l’inchiesta: i mille interrogativi sul caso

nl pixel