Orrore: uccide il marito dell'amica e gli invia le foto del cadavere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore: uccide il marito dell’amica e gli invia le foto del cadavere

donna con coltello omicidio furto

Un uomo è stato arrestato per duplice omicidio in Carolina, tra i dettagli una foto inviata di una delle vittime.

Un uomo di 44 anni è stato arrestato in Carolina del Nord con l’accusa di duplice omicidio, dopo aver inviato una foto del marito della sua amica, deceduto nella sua abitazione. L’uomo, Jonathan Freeman, è accusato di aver ucciso sia sua moglie, Teri Freeman, che il marito della sua amica, Bryan Burr, durante il fine settimana.

Bonus 2024: tutti gli aiuti di settembre, dalla card alle agevolazioni per le assunzioni.

La scoperta è avvenuta la mattina del 14 settembre, quando Amanda Burr, moglie di Bryan, ha chiamato il 911 dopo aver ricevuto un’immagine del corpo del marito da parte di Jonathan Freeman. La foto mostrava Bryan privo di vita all’interno della loro abitazione, scatenando immediatamente l’allerta alle forze dell’ordine.

omicidio assassino coltello pugnale

Scoperta dei corpi e la foto

Gli agenti dello sceriffo della Contea di Rowan si sono recati immediatamente sulla scena del crimine, dove hanno trovato sia Bryan Burr che Teri Freeman morti, entrambi per ferite da arma da fuoco. Jonathan Freeman era ancora sul posto e non ha opposto resistenza. È stato arrestato sul luogo e trattenuto presso il centro di detenzione della contea.

Secondo il rapporto dello sceriffo, gli investigatori hanno ottenuto un mandato di perquisizione per la residenza e hanno raccolto numerose prove. Tra queste, spiccano le dichiarazioni incriminanti che Jonathan Freeman avrebbe fatto a terzi dopo il crimine, ammettendo i fatti.

Motivazioni e conseguenze legali

Non è ancora chiaro quale sia stato il movente che ha spinto Freeman a compiere il duplice omicidio, ma le prove raccolte dagli investigatori sembrano essere decisive. Freeman è stato formalmente accusato di due capi di omicidio e trattenuto senza possibilità di cauzione presso il Rowan County Detention Center. Il suo primo confronto con la giustizia è previsto per il 17 settembre.

L’evento ha scosso profondamente la comunità locale di Woodleaf. Una cittadina tranquilla della Carolina del Nord, lasciando amici e vicini delle vittime in stato di shock. Le autorità stanno proseguendo con le indagini per chiarire i dettagli dell’accaduto e comprendere se ci siano ulteriori fattori in gioco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2024 13:01

Susanna Recchia, drammatica ipotesi sulla figlia prima dell’omicidio-suicidio

nl pixel