Uccide la fidanzata madre di quattro figli e la getta in un campo

Uccide la fidanzata madre di quattro figli e la getta in un campo

Taterea McGuire, madre di quattro figli, trovata morta in un campo a Fort Worth. Arrestato il fidanzato, accusato di omicidio.

Il 5 dicembre, una tragica scoperta ha scosso la città di Fort Worth: il corpo di Taterea McGuire, una madre di quattro figli, è stato trovato in un campo da un giardiniere che stava lavorando su una proprietà della città. La polizia di Fort Worth ha arrestato il fidanzato della donna, LeDarren Tilley, accusato di omicidio.

Secondo il rapporto della polizia, il corpo di McGuire è stato rinvenuto in un’area appartenente al Dipartimento delle Acque di Fort Worth. La donna, 32 anni, è stata identificata grazie a una ricevuta trovata vicino al suo corpo, che presentava numerose ferite da arma da fuoco.

Prima del ritrovamento del corpo

Taterea McGuire era stata dichiarata scomparsa dai suoi familiari il 2 dicembre, dopo che non aveva risposto alle consuete chiamate mattutine della madre. Gli amici e la famiglia avevano già espresso preoccupazioni sul fidanzato, notando tensioni nella loro relazione.

I figli di McGuire hanno raccontato alla polizia di aver visto la madre per l’ultima volta la sera del 2 dicembre insieme a Tilley. Il giorno seguente, l’uomo ha accompagnato i bambini a scuola, affermando che la madre fosse con la nonna, cosa smentita dalla famiglia. I bambini hanno anche riferito che Tilley portava sempre con sé un’arma da fuoco, aumentando i sospetti su di lui.

Contraddizioni e prove schiaccianti

Le dichiarazioni di Tilley si sono rivelate incoerenti con le prove raccolte. Videocamere di sorveglianza hanno mostrato il veicolo della coppia, un SUV Chevrolet bianco, nell’area dove il corpo è stato trovato durante la notte tra il 2 e il 3 dicembre. Inoltre, l’uomo ha fornito versioni contraddittorie sui suoi spostamenti, aggravando la sua posizione.

Questa tragedia ha messo in evidenza il problema della violenza domestica, un tema affrontato anche da organizzazioni come Cheryl’s Voice. La fondatrice, LaTasha Williams, ha sottolineato l’importanza di sensibilizzare e supportare le famiglie vittime di abusi.

La famiglia di Taterea ora si concentra sull’organizzazione del funerale e sulla ricerca di giustizia per una madre che ha perso la vita in circostanze così brutali.

Argomenti