Uccide la moglie a coltellate: femminicidio in provincia di Bergamo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uccide la moglie a coltellate: terribile scoperta sul passato dell’uomo

omicidio assassino coltello pugnale

Episodio di violenza domestica: un uomo ha ucciso a coltellate sua moglie a seguito di una lite. Le indagini hanno portato a galla anche il passato oscuro.

Ennesimo femminicidio in Italia. Questa volta, i fatti sono accaduti a Cologno al Serie, in provincia di Bergamo. Un uomo ha ucciso sua moglie a coltellate nella loro abitazione. Secondo la prima ricostruzione, la violenza drammatica sarebbe andata in scena dopo una lite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

uomo con un coltello insanguinato

Uccide la moglie a coltellate: i fatti

L’orribile episodio di violenza che ha visto un uomo uccidere sua moglie, come detto, è avvenuto a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. Stando a quanto riportato da diversi media di informazione, i fatti sono avvenuti nel pomeriggio di giovedì 28 marzo 2024 presso l’abitazione dei due coniugi in via Donizetti.

Dalle prime ricostruzioni, l’uomo, di nazionalità nigeriana come la moglie, l’ha accoltellata mentre i due erano a casa da soli a seguito di una violenta lite. Sul posto sono arrivati i soccorsi e le forze dell’ordine allertate dai vicini.

Inutili, però, i tentativi dei medici di salvare la donna che, purtroppo, è deceduta.

Il precedente

A seguito dell’uccisione della donna, l’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Treviglio. L’individuo è stato condotto in carcere con l’accusa di omicidio volontario.

Al momento non ci sono novità su quello che possa essere stato il movente del delitto ma si parla di una forte lite finita male.

Secondo quanto riportato da TgCom24, putroppo, la polizia ha fatto anche una terribile scoperta sul passato della coppia.

Infatti, non sarebbe stato il primo litigio da parte dei due coniugi che vivevano a Cologno al Serio da circa quattro anni. I due, che non avevano figli, infatti, avevano già avuto una situazione simile anni fa.

Per la precisione, in quell’occasione l’uomo era stato sottoposto a un Tso, un trattamento sanitario obbligatorio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2024 12:27

Incidente tragico per un autobus: cade da un ponte e prende fuoco. Decine di vittime

nl pixel