Aggressione mortale e gesto estremo: il mistero riguardo quanto accaduto nel Torinese dove un uomo ha ucciso i vicini in modo brutale.
Ore di sgomento in Italia per una serie di episodi violenti: dopo il ritrovamento di ben tre cadaveri all’interno di una abitazione, ecco nel Torinese, precisamente a Volvera, un uomo che ha ucciso i suoi due vicini e ha poi compiuto un altro gesto estremo togliendosi la vita. La vicenda è avvenuta nella serata di giovedì con le autorità che stanno adesso indagando.

Uccide i vicini e si toglie la vita: i fatti
Una vera e propria tragedia si è verificata nella serata di ieri a Volvera, nel Torinese. A quanto pare, una lite tra vicini è degenerata in aggressione provocando tre vittime. Un uomo, dopo aver ucciso con un coltello da sub una coppia si è tolto la vita. A niente sono serviti i tentativi di soccorso dei Carabinieri della Compagnia di Pinerolo e del 118.
Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe scoppiata all’interno dell’abitazione della coppia, identificata in Chiara Spatola (28 anni) e Simone Sorrentino (23 anni). A compiere il duplice omicidio sarebbe stato Andrea Longo, 34enne, che successivamente si sarebbe tolto la vita.
Le indagini
Al momento non sono ancora state chiarite del tutto le dinamiche di quanto successo. Pare che il 34enne si sia fatta aprire la porta di casa dalla coppia suonando il campanello. Poi, il dramma che si sarebbe concretizzato nel cortile dell’abitazione. Chiara e Simone hanno cercato di fuggire ma non sono riusciti a mettersi in salvo.
La coppia, secondo quanto riportato da L’Eco del Chisone, stava per trasferirsi in un’altra città, a Rivalta Torinese. Non sono chiare le motivazioni dietro al duplice omicidio ma pare che tutto sia nato da una banale discussione condominiale, forse una delle tante. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e verificando il passato dell’aggressore per provare a chiarire tutto.