Una coppia di genitori ha compiuto delle azioni orribili: dopo aver ucciso la figlioletta l’hanno portata in giro nel passeggino.
Una storia tremenda arriva dal Regno Unito e precisamente da Sidegate Lane, Ipswich, Suffolk. A riportarla è stato il Daily Mail poi citato da altri media anche in Italia. Una coppia di genitori ha ucciso la propria figlioletta di due anni e successivamente, come se nulla fosse, l’avrebbe portata in giro con il passeggino per giorni.
Uccidono la figlioletta: i fatti
La triste vicenda, come detto, arriva dal Regno Unito e vede come vittima una bambina di soli due anni, Isabella Wheildon. Da quanto si apprende dal Daily Mail, la storia risalirebbe al mese di giugno dello scorso anno ma avrebbe trovato conclusione solo adesso. I genitori della bambina avrebbero ucciso la piccola a botte, picchiandola come punizione ad alcuni suoi comportamenti.
Quello che risulta ancora più drammatico è il comportamento successivo. Apparentemente come se nulla fosse, madre e padre avrebbero portato a spasso la piccola in passeggino per diversi giorni dopo il suo decesso coprendole il volto con un cappuccio.
Le indagini e la terribile scoperta
Non è chiaro come le forze dell’ordine siano venute a conoscere questa orribile storia ma a seguito delle indagini da parte delle autorità sarebbe emerso come la piccola sia stata punita in diverse circostanze prima del decesso. La coppia le avrebbe procurato fratture multiple e lesioni, e le avrebbe fatto fare docce fredde per punizione.
Il giorno del decesso della bambina, pare che il compagno della madre l’abbia picchiata brutalmente senza che la donna intervenisse in sua difesa. Successivamente, come anticipato, i due sarebbero andati in giro come se nulla fosse accaduto. A conferma di questo, anche le immagini di alcune telecamere a circuito chiuso che hanno mostrano l’uomo mentre metteva il corpo di Isabella sul passeggino e con fare “sorridente” insieme alla madre della piccola uscivano per andare ad un pub vicino.