Uccisa a coltellate in casa: fermato il marito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uccisa a coltellate: arrestato il marito

Prove omicidio

Accade nella zona di Terni, dove una donna è stata assassinata brutalmente dal marito nella loro abitazione.

Un altro caso di femminicidio a Terni, dove nella giornata di giovedì 30 marzo una donna albanese di 56 anni è stata accoltellata brutalmente da suo marito proprio tra le mura domestiche. Dopo la segnalazione del figlio della vittima, l’uomo è stato fermato dalle forze dell’ordine mentre camminava nei pressi della ferrovia, per poi essere interrogato in questura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Prove omicidio
Prove omicidio

L’omicidio

Si chiama Xhafer Uruci il 62enne albanese che ieri ha sferrato diverse coltellate contro sua moglie Zenepe. I due si trovavano nella loro abitazione di via del Crociere, in zona Borgo Rivo (Terni), dove si erano trasferiti anni prima dopo il loro matrimonio in Albania. Lei lavorava in una pescheria mentre suo marito era al momento fermo.

La coppia aveva due figli, ed è stato proprio uno di loro a lanciare l’allarme alla polizia, dopo aver ricevuto una chiamata d’aiuto da sua madre. Viene allertata anche l’altra figlia per aiutare la donna a farla uscire dall’appartamento il prima possibile. Il figlio, insieme al suo datore di lavoro, si reca nella sua casa: a quel punto il delitto si era già consumato.

L’arresto del marito

Il marito della vittima, trovato poche ore dopo, vicino la ferrovia situata a pochi passi dalla palazzina in cui viveva la famiglia, è stato fermato ed interrogato dalle forze dell’ordine. All’interno dell’appartamento sono giunti anche i soccorsi medici, ma per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare. La vittima è stata colpita con un coltello al collo, al torace e alla schiena.

Dalle prime informazioni, il movente sarebbe stato la gelosia di lui. I due infatti avevano avuto una lite burrascosa, una delle tante che avveniva ormai negli ultimi tempi. Le indagini tuttavia continuano, mentre gli agenti della squadra mobile della polizia di stato di Terni, insieme alla squadra scientifica, si stanno occupando degli accertamenti investigativi sul luogo del delitto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2023 15:40

Morti e feriti: crolla un pavimento

nl pixel