Uccise Francesca Deidda a martellate, orrore: ora è accusato anche di violenza sessuale su una ragazzina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uccise Francesca Deidda a martellate, orrore: ora è accusato anche di violenza sessuale su una ragazzina

stop violenza domestica, stop violenza sulle donna

Igor Sollai, reo confesso dell’omicidio della moglie Francesca Deidda, è ora indagato per violenza sessuale su una 15enne.

Igor Sollai, il 43enne detenuto nel carcere di Uta per l’omicidio della moglie Francesca Deidda, è ora accusato di violenza sessuale aggravata su una 15enne. La giovane, figlia di amici della coppia, sarebbe stata trovata sdraiata nel letto dell’uomo nella casa di San Sperate durante un controllo effettuato dai carabinieri. Come riferito da today.it

stop violenza sulle donna, intimo donna gettato fra le foglie

L’accusa di violenza sessuale su una minorenne

L’inchiesta si è intensificata grazie a intercettazioni ambientali che hanno portato la Procura a iscrivere Sollai nel registro degli indagati. Ora si attende un possibile incidente probatorio, già richiesto, durante il quale la minore potrebbe essere ascoltata. Questo procedimento potrebbe fornire elementi decisivi per chiarire le dinamiche dei presunti abusi. Come riportato da diversi media.

Collegamenti con l’omicidio di Francesca Deidda

Sollai è già noto per aver confessato l’omicidio della moglie Francesca Deidda, 42 anni, avvenuto nel maggio 2024. Secondo le indagini, la donna fu uccisa a martellate nella loro abitazione di San Sperate. Il suo corpo venne occultato in un borsone ritrovato il 18 luglio nelle campagne tra Sinnai e San Vito.

Il caso ha avuto un forte impatto sull’opinione pubblica, sia per la brutalità del delitto sia per le possibili motivazioni. Gli inquirenti ipotizzano un movente economico, collegato a una polizza sulla vita di Francesca Deidda che Sollai avrebbe cercato di incassare. Per questo delitto, il processo è già stato fissato per il prossimo 26 febbraio.

Le accuse di violenza sessuale aggravano ulteriormente la posizione di Igor Sollai, già al centro di un’inchiesta giudiziaria che ha svelato dettagli agghiaccianti. Gli sviluppi futuri, sia sul fronte del processo per omicidio sia per il nuovo caso di abusi, potrebbero offrire un quadro ancora più oscuro delle vicende che hanno sconvolto la comunità di San Sperate. Il tutto come riportato dal famoso giornale lastampa.it

Leggi anche
Uccide il compagno della ex, video: omicidio assurdo

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2025 17:26

Uccide il compagno della ex, video: omicidio assurdo

nl pixel