Texas, uccisi per un paio di ‘Air Jordan’

Texas, uccisi per un paio di ‘Air Jordan’

Una coppia è stata uccisa in Texas durante la transazione di un paio di scarpe da basket. Gli inquirenti indagano per ricostruire la scena.

Tragedia in Texas, dove un uomo e una donna sono stati uccisi in un parcheggio. Il fattore scatenante sarebbero un paio di scarpe da basket. Sono scattate le indagini. Secondo quanto appreso, la coppia è stata uccisa durante la transazione di un paio di “Air Jordan”.

Polizia

La notizia è giunta attraverso i media locali. Nella fattispecie, il quotidiano Miami Herald ha riferito che le un uomo e una donna sono stati uccisi “dopo che un incontro di vendita di scarpe è diventato violento”. La compravendita si è trasformata in un duplice omicidio.

La ricostruzione della vicenda

In seguito ad una ricostruzione preliminare della vicenda, è emerso che la coppia avrebbe accettato di incontrare un uomo in un parcheggio vicino a Sheldon Lake, situato poco fuori da Houston. Durante l’incontro sarebbe dovuta avvenire la compravendita di un paio di scarpe da ginnastica Air Jordan.

A diffondere la notizia a KRIV è stato l’ufficio dello sceriffo della contea di Harris. Intorno alle 21:30 del 16 dicembre alle forze dell’ordine locali è arrivata la segnalazione di una sparatoria. A quel punto gli agenti si sono recati sul posto e hanno scoperto le due vittime.

L’uomo e la donna si trovavano all’interno dell’abitacolo di un’auto, sommersa d’acqua. Sia lui che lei avevano delle ferite di arma da fuoco sul petto. Ancora gli inquirenti non conoscono l’esatto movente che ha spinto l’omicida a commettere il gesto. Ciò che è chiaro, è che “mentre discuteva della vendita delle scarpe, l’acquirente ha estratto una pistola e ha aperto il fuoco”. Nonostante l’intervento dei soccorritori medico sanitari le due vittime non ce l’hanno fatta: sono decedute una volta giunte in ospedale.

Argomenti