Ucciso a coltellate in casa: la morte brutale di un 69enne dopo una lite

Ucciso a coltellate in casa: la morte brutale di un 69enne dopo una lite

Nella notte un uomo di 69 anni è stato ucciso a coltellate nel suo appartamento, dopo una lite con due stranieri.

Accoltellato con ferocia tra le mura domestiche da due uomini stranieri, che lo hanno colpito mortalmente più volte. E’ questa la tragedia di cui è stato teatro un appartamento nel quartiere Corvetto di Milano, in una palazzina popolare di via dei Panigarola 8.

Aggressione con coltello

L’omicidio

Si chiamava Piero Luigi Landriani il 69enne che, nella notte fra il 25 e il 26 aprile, è stato ucciso a coltellate da due stranieri. Tra la vittima e i due aggressori, di origine nordafricana, si era scatenata una lite furibonda all’interno dell’appartamento dell’uomo.

Dalle prime informazioni, emerge che Landriani è stato colpito numerose volte con un fendente, soprattutto al torace. Dopo la segnalazione di una sua coinquilina, i soccorsi sono giunti tempestivamente sul posto. Tuttavia, i colpi sferrati hanno causato ferite troppo gravi per l’uomo, che è deceduto in casa prima dell’arrivo dei medici.

Sono stati questi ultimi a chiamare poi le forze dell’ordine, che hanno iniziato subito ad indagare per risalire all’identità dei due stranieri e ricostruire le dinamiche dell’omicidio. Dalle prime persone che sono state ascoltate in Questura, è rinvenuta la realtà dello spaccio di droga per cui è nota la palazzina. Nessuna conferma, però, sul movente che ha potuto scatenare l’aggressione.

Argomenti