Ucciso da un colpo di coltello: il clamoroso omicidio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ucciso da un colpo di coltello: il clamoroso omicidio

coltello arma criminale

Un 32enne ucciso a coltellate a Villafranca Padovana: carabinieri fermano presunto killer, le indagini sull’omicidio sono in corso.

Un uomo di 32 anni è stato trovato senza vita questa mattina a Villafranca Padovana, in provincia di Padova, con una profonda ferita prodotta da un coltello. Si tratta senza dubbio di un omicidio.

Come riportato dall’Ansa, il tragico ritrovamento è avvenuto intorno alle 6:30 del 27 aprile 2024, quando un residente della zona ha avvistato il corpo e ha prontamente chiamato il 112 per allertare le autorità.

omicidio assassino coltello pugnale insanguinato

Fuga del presunto omicida e cattura da parte della Polizia

Quando i Carabinieri sono giunti sul posto, il presunto omicida si è dato alla fuga. I rumori dell’inseguimento hanno svegliato i cani delle case vicine, attirando l’attenzione di un ispettore di polizia residente nello stesso quartiere.

L’ispettore ha notato il sospetto mentre tentava di scavalcare una recinzione e ha subito allertato l’equipaggio del 112. Coordinandosi con i colleghi, l’ispettore ha seguito il presunto killer fino a quando non è stato individuato e catturato mentre cercava di nascondersi in una siepe.

La rapidità d’azione degli agenti ha permesso di fermare il sospettato, che ora è sotto custodia in attesa di ulteriori indagini.

Indagini in corso per stabilire le circostanze dell’omicidio

L’attività investigativa è in corso da parte dei Carabinieri, con l’obiettivo di chiarire le esatte circostanze del delitto e di accertare le responsabilità del fermato.

Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali sulle motivazioni dell’omicidio, ma le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica degli eventi e raccogliere tutte le prove necessarie.

In un caso separato, un altro omicidio con arma da taglio è avvenuto nelle scorse ore a Castelnuovo Rangone. Un uomo è stato ucciso con una coltellata all’inguine, in un episodio che potrebbe essere legato a un regolamento di conti.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13:30, del 26 aprile, all’incrocio tra via Montanara e via Casette Zanasi. Anche in questo caso, le autorità stanno conducendo indagini approfondite per capire le cause e i responsabili dell’accaduto.

Leggi anche
“Mi vogliono uccidere”: afroamericano muore soffocato durante l’arresto

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2024 14:42

“Mi vogliono uccidere”: afroamericano muore soffocato durante l’arresto

nl pixel